Europa

Il raddoppio sugli anticipi di Serie B e Bundesliga

ipronosticidelmister.it

13 dicembre 2013

Reggina Calcio v Carpi FC - Serie B

Come ogni venerdì ci sono gli anticipi di Serie B e di Bundesliga. Nella nostra cadetteria la Reggina in piena crisi prova a risollevarsi contro il Siena, in Germania inizia l’ultima giornata prima della sosta invernale con Hertha Berlino e Werder Brema in campo.

REGGINA – SIENA
Una stagione davvero storta per la Reggina, che dopo lo scorso campionato deludente rischia ancora la retrocessione. Il ritorno in panchina di Atzori, ultimo allenatore in grado di fare avvicinare questa squadra al ritorno in Serie A, non è bastato. Foti lo aveva esonerato chiamando Castori, ma i risultati sono stati peggiori e Atzori è ritornato, evidentemente perché reputa questa squadra migliore della classifica attuale. E infatti a Brescia gli amaranto avrebbero forse meritato migliore sorte. Il Siena affronta questa delicata trasferta senza sette giocatori indisponibili: D’Agostino, Morero, Grillo, Vergassola, Feddal, Pulzetti e Mannini. Atzori dall’altra parte deve rinunciare a Colucci e Strasser, assenze importanti ma in numero inferiore a quelle del Siena. La Reggina in questo periodo caldo per la Serie B deve fare più punti possibile per migliorare la classifica, magari già a partire da oggi. Il Siena in trasferta ha vinto solo una partita, pareggiandone sei e perdendone un’altra. La doppia chance interna sembra altamente probabile.

Su questa partita Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale qualora il match finisse 0-0. Il Mister consiglia di puntare sull’1-1 risultato esatto a quota 5.60 per provare a sfruttare questo Power Bonus.

Le probabili formazioni
Reggina: Benassi, Adejo, Lucioni, Ipsa, Maicon, Dall’Oglio, Rigoni, Sbaffo, Foglio, Gerardi, Di Michele.
Siena: Lamanna, Crescenzi, Dellafiore, Matheu, Angelo, Valiani, Schiavone, Giacomazzi, Milos, Rosina, Giannetti.

Pronostico: 1X doppia chance (1.42, Paddypower), Under 2.5 (1.60, Paddypower)

HERTA BERLINO – WERDER BREMA
Grazie alla vittoria in trasferta per 2-0 contro l’Eintracht Braunschweig, l’Herta Berlino continua il suo ottimo campionato da neopromossa in una posizione di classifica molto vicina alla zona europea. Non ci sono nomi altisonanti, ma la difesa è molto organizzata, probabilmente più di quella del Werder Brema che ha preso sette gol nell’ultimo turno contro il Bayer Monaco e che è senza vittorie nelle ultime quattro partite di Bundesliga. Riprendersi da una batosta come quella di sabato scorso è difficile, l’Herta ha il morale più alto e parte favorita contro una squadra capace di subire 14 gol nelle ultime tre partite.

Le probabili formazioni
Hertha Berlino: Kraft, Pekarik, Lustenberger, Brooks, Kobiashvili, Cigerci, Hosogai, Skjelbred, Ronny, N. Schulz, Ramos.
Werder Brema: Wolf, Fritz, Lukimya, Caldirola, Garcia, Bargfrede, Makiadi, Elia, Hunt, Ekici, Petersen.

Pronostici: 1 (1.56, Paddypower), Gol (1.66, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER
Reggina – Siena 1X doppia chance, Hertha Berlino – Werder Brema 1. Quota 2.21 (Paddypower)

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook