Italia

I pronostici del Mister sui tre anticipi di Serie A

ipronosticidelmister.it

2 novembre 2013

FBL-ITA-SERIEA-FIORENTINA-NAPOLI

La prossima settimana c’è la Champions League e così gli anticipi di Serie A che si giocano sabato sono tre. Alle 18 la Juventus sarà ospite del Parma al Tardini, Milan e Napoli giocheranno in casa rispettivamente contro Fiorentina e Catania.

PARMA – JUVENTUS
Il Parma perdendo nel turno infrasettimanale in casa del Genoa ha confermato la sua cronica incapacità di fare bene in trasferta, dove finora ha raccolto soltanto due punti su cinque partite. In casa però la squadra di Donadoni si trasforma, e al “Tardini” sono arrivate tre vittorie consecutive, ultima delle quali l’avvincente 3-2 rifilato al Milan domenica scorsa. La Juventus ha reagito alle sconfitte contro Fiorentina e Real Madrid battendo in casa Genoa e Catania senza subire gol, ma questo sarà un test decisamente più probante, anche perché i bianconeri saranno inevitabilmente distratti dalla prossima partita di Champions League contro il Real Madrid, assolutamente da vincere per tornare in corsa per la qualificazione. In questa partita infatti rifiateranno di sicuro Bonucci e Pirlo. Negli ultimi tre anni la Juventus non è mai riuscita a vincere in casa del Parma, la scorsa stagione finì 1-1 ed è un risultato probabile anche per la sfida di stasera. Il “gol” è da inserire nelle multiple, l’azzardo è il pareggio.

Le probabili formazioni
Parma: Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.
Juventus: Buffon; Ogbonna, Barzagli, Chiellini; Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.

Pronostici: Gol (1.90, Williamhill), X (3.70, Tipico)

MILAN – FIORENTINA
L’unica buona notizia in questo momento per il Milan è avere ritrovato il migliore Kakà. Il trequartista brasiliano ha segnato contro la Lazio ed è stato uno dei migliori, ora si attende Balotelli, deludente nel turno infrasettimanale. Servirà il migliore Balotelli per vincere contro la Fiorentina, i rossoneri saranno comunque avvantaggiati dalle tante assenze in casa viola. Oltre a quella di Mario Gomez, ci sono da registrare la squalifica di Cuadrado e l’infortunio di Pizarro. Giuseppe Rossi anche da solo può fare male a questa difesa del Milan che regala gol a tutti, ma la doppia chance interna è da alternare al “gol” visto che la squadra di Massimiliano Allegri ha perso solo una delle ultime diciassette partite casalinghe di campionato (tredici vittorie, tre pareggi).

Le probabili formazioni
Milan: Gabriel; Abate, Zaccardo, Zapata, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Balotelli, Kakà.
Fiorentina: Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini, Borja Valero; Joaquin, Rossi, Vargas.

Pronostici: Gol (1.65, Williamhill), 1X doppia chance (1.25, Williamhill)

NAPOLI – CATANIA
Il Catania ha cambiato allenatore, ha fatto un punto in due partite con De Canio in panchina ma la situazione se possibile è peggiorata a causa degli infortuni di Plasil, Barrientos e Bergessio tre titolari fissi insostituibili per il gioco degli etnei. Senza dimenticare che nella lista degli indisponibili ci sono già Spolli, Bellusci e Monzon. Questa è una stagione nata male, e il rischio retrocessione c’è. Fare punti in casa del Napoli lanciatissimo nella rincorsa alla Roma dopo la vittoria di Firenze, sarà molto difficile perché i partenopei pur facendo turn over in vista della Champions hanno giocatori di primo piano soprattutto in attacco.

Le probabili formazioni
Napoli: Reina; Mesto, Albiol, Fernandez, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
Catania: Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Gyomber; Izco, Almiron, Tachtsidis, Biraghi; Keko, Maxi Lopez, Castro.

Pronostici: 1 (1.25, Williamhill), 1 con Handicap (1.53, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER
Parma – Juventus Gol, Milan – Fiorentina Gol, Napoli – Catania 1. Quota 3.71 (Williamhill)

L’AZZARDO DEL MISTER
Parma – Juventus X (3.70, Tipico)

–> Per ricevere il fantastico bonus del 100% fino a 100 euro sulla prima scommessa di Tipico CLICCA QUI <–

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook