Italia

I pronostici su Cagliari-Catania e Milan-Udinese

ipronosticidelmister.it

19 ottobre 2013

Udinese Calcio v Cagliari Calcio - Serie A

Ci sono due anticipi questo sabato: alle 18 il Cagliari fa il suo ritorno al Sant’Elia contro il Catania, alle 20.45 il Milan di Allegri senza Balotelli giocherà contro l’Udinese e la vittoria dei rossoneri non è poi così scontata, anzi.

CAGLIARI – CATANIA
Il Cagliari ha vinto soltanto nel primo turno di questo campionato, per il resto sono arrivati quattro pareggi e due sconfitte. In tutte queste partite però i rossoblù di Lopez non hanno mai sfigurato, hanno messo in mostra un bel calcio e hanno pareggiato contro squadre forti come Fiorentina e Inter. La bella notizia è che finalmente il Cagliari potrà giocare una partita davvero in casa, contro il Catania la squadra sarda tornerà al Sant’Elia dopo l’esilio forzato a Trieste e potrà nuovamente contare sull’appoggio dei suoi tifosi. Un fattore da tenere in considerazione, ci sarà grande entusiasmo anche tra i giocatori che vorranno fare bella figura. Il Catania poi è squadra che soffre in trasferta, lo ha fatto anche negli anni passati quando aveva una squadra più forte. Gli etnei infatti non vincono in trasferta da nove turni di campionato: tre pareggi e sei sconfitte. La vittoria del Cagliari è da provare anche in singola al raddoppio.

Le probabili formazioni
Cagliari: Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Cabrera, Conti, Nainggolan, Cossu, Pinilla, Ibarbo.
Catania: Frison, Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Biraghi, Izco, Plasil, Almiron, Castro, Bergessio, Barrientos.

Pronostico: 1 (2.00, Paddypower)

MILAN – UDINESE
Meno probabile la vittoria del Milan contro l’Udinese. I rossoneri hanno troppi problemi, il primo è l’assenza di Balotelli unico in grado di risollevare le sorti di questa squadra, il secondo è la scarsa tenuta della difesa, la terza peggiore del campionato che potrebbe risentire la mancanza di Mexes in difesa e di De Jong come schermo protettivo a centrocampo, l’olandese è stato uno dei migliori in questo deludente avvio di campionato. L’Udinese è una squadra che difende bene e sa ripartire ancora meglio, ha le abilità per fare gol al Milan su calcio piazzato (il Milan è la squadra in Serie A che ha subito più gol di testa) e Di Natale quando vede rossonero si scatena visto che ha trovato la rete in quattro delle ultime cinque partite di campionato giocate a San Siro contro il Milan. Meglio evitare di dare i rossoneri vincenti e puntare sul “gol”.

Le probabili formazioni
Milan: Abbiati, Abate, Silvestre, Zapata, Constant, Poli, Montolivo, Muntari, Birsa, Matri, Robinho.
Udinese: Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Maicosuel, Di Natale.

Pronostico: Gol – Entrambe le squadre segnano (1.66, Paddypower)

LA DOPPIA DEL MISTER
Cagliari – Catania 1, Milan – Udinese Gol. Quota 3.32 (Paddypower)

–> Per ricevere il fantastico bonus fino a 260 euro di Paddypower CLICCA QUI <–

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook