Italia

Il raddoppio del Mister sugli anticipi di Serie B

ipronosticidelmister.it

20 settembre 2013

US Citta di Palermo v AC Cesena - Serie B

Ci sono due anticipi questo venerdì: alle 19 la matricola Latina sfiderà il Lanciano che ormai non è più una sorpresa, alle 21 lo Spezia che ha iniziato malissimo il campionato se la vedrà con il Palermo di Gattuso, sempre “condannato” a vincere per non fare infuriare il vulcanico presidente Zamparini.

LATINA – LANCIANO
Il Latina la scorsa settimana ha cambiato allenatore. Esonerato Auteri, è arrivato Breda che ha esordito con un pareggio sul campo del Cittadella. Breda fa giocare la squadra con un modulo meno offensivo, e il fatto che il Latina non abbia subito gol contro il Cittadella è un primo passo in avanti per sperare nella salvezza, visto che i giocatori di qualità non mancano. Ancora però c’è molto da migliorare, e nello scorso turno sono apparsi maggiori i demeriti degli avversari soprattutto in fase offensiva. Il Lanciano sta giocando benissimo, nell’ultimo turno ha vinto contro l’Avellino che era primo in classifica. Sepe ha fatto ottime parate, Mammarella è un fattore perché con i suoi calci da fermo crea sempre pericoli e in attacco c’è grande qualità. Partita equilibrata col Lanciano leggermente favorito, ma alla fine è il pareggio il pronostico più probabile secondo il Mister.

Le probabili formazioni
Latina: Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito, Ristovski, Morrone, Cejas, Bruno, Alhassan, Jefferson, Negro.
Lanciano: Sepe, De Col, Troest, Amenta, Mammarella, Di Cecco, Minotti, Paghera, Thiam, Gatto, Turchi.

Pronostico: X (3.10, Paddypower)

SPEZIA – PALERMO
Il Palermo non è che stia giocando benissimo, ma lo Spezia finora ha fatto molto peggio. L’ultima sconfitta sul campo del Crotone ha certificato che in Serie B non basta fare buoni acquisti sulla carta per fare un campionato d’alta classifica. Lo Spezia gioca male, Stroppa ancora non è riuscito a dare un’identità alla squadra e stasera mancheranno numerosi giocatori titolari per infortunio: Sanso­vini, Catellani, Madonna e Carrozza. Gattuso dovrebbe optare per una formazione molto offensiva con Dybala, Lafferty ed Hernandez contemporaneamente in campo. Su questa partita Paddypower propone il Power Bonus col rimborso di tutte le scommesse singole perdenti relative al primo marcatore, risultato esatto e parziale primo tempo/finale se ci saranno più di 4 gol. Per provare a sfruttare il Power Bonus il Mister consiglia di puntare sul 2/2 parziale/finale a quota 4.10.

Le probabili formazioni:
Spezia: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Migliore, Rivas, Moretti, Bovo, Sammarco, Ebagua, Ferrari.
Palermo: Sorrentino, Morganella, Munoz, Terzi, Daprelà, Bolzoni, Barreto, Ngoyi, Dybala, Lafferty, Hernandez.

Pronostici: X2 (1.32, Paddypower), Over 1.5 (1.32, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Latina – Lanciano Segna gol squadra ospite, Spezia – Palermo Over 2.5. Quota totale: 2.85 (Paddypower).

L’AZZARDO DEL MISTER:
Spezia – Palermo 2/2 parziale/finale. Quota: 4.10 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook