Europa

I pronostici del Mister su Arsenal-Chelsea

ipronosticidelmister.it

23 dicembre 2013

FBL-ENG-PR-CRYSTAL PALACE-ARSENAL

Quasi tutti i maggiori campionati europei vanno in letargo in questo periodo, non la Premier League che al contrario entra nel vivo. Si tornerà a giocare già il 26 dicembre, nel frattempo resta ancora da giocare il big match tra Arsenal e Chelsea con Wenger che cerca la prima vittoria contro Mourinho.

ARSENAL – CHELSEA
Arsenal – Chelsea è sempre una partita bella da vedere, quest’anno ancora di più dal momento che è una sfida d’altissima classifica con i gunners che sono tornati a lottare per il titolo dopo anni di anonimato. L’Arsenal dovrà fare a meno del centrocampista Wilshere, che inizia a scontare le due giornate di squalifica per il brutto gesto rivolto ai tifosi del Manchester City nella scorsa partita persa 6-3. Il difensore Koscielny è in forte dubbio per un problema al ginocchio, mentre in avanti il nazionale tedesco Podolski è di nuovo disponibile dopo tre mesi fuori per un infortunio al bicipite femorale. Tra i lungodegenti ci sono ancora Yaya Sanogo, Oxlade-Chamberlain e Abou Diaby.

Nel Chelsea Ashley Cole sarà dirottato ancora una volta in panchina. Con Ivanovic nuovamente a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica, Azpilicueta sarà spostato a sinistra per fare spazio al difensore serbo. Il capitano John Terry tornerà nella formazione titolare, sicuro assente Michael Essien che è squalificato dopo aver ricevuto il quinto cartellino giallo della stagione.

L’Arsenal è reduce da due brutte sconfitte contro Napoli e Manchester City, ma in questa stagione ha sempre giocato bene e può contare sul ritorno di Walcott che al Chelsea ha già fatto cinque gol nel corso della sua carriera. In più ci sono Ramsey e Ozil in ottima forma. Mourinho ancora non ha trovato la giusta formula per dare continuità al suo Chelsea e nonostante non abbia mai perso in carriera contro Wenger a questo giro parte sfavorito.

Le probabili formazioni
Arsenal: Szeczesny, Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs, Walcott, Arteta, Ramsey, Cazorla, Ozil, Giroud.
Chelsea: Cech, Ivanovic, Terry, Luiz, Azpilicueta, Ramires, Mikel, Lampard, Hazard, Oscar, Torres.

Pronostici: 1 (2.20, Paddypower), Over 2.5 (1.72, Paddypower)

Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale relative a Arsenal – Chelsea se nel match su cui hai scommesso c’è un goal negli ultimi 5 minuti. Il risultato esatto consigliato dal Mister è 2-1 a quota 8.50.

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook