Europa

Arsenal in stato di grazia, Stoke spacciato?

ipronosticidelmister.it

21 settembre 2013

FBL-EUR-C1-MARSEILLE-ARSENAL

Una delle squadre inglesi più in forma del periodo è l’Arsenal di Wenger che ha giovato molto dell’arrivo sul finire del calciomercato di Ozil dal Real Madrid. Chi se la passa così così è Mourinho col suo Chelsea, che però contro il Fulham ha l’occasione per tornare subito alla vittoria.

NEWCASTLE – HULL
Il Newcastle continua ad avere tanti giocatori in infermeria (Ryan Taylor, Williamson, Gutiérrez, Obertain, Ameobi e Haidara) ma tra questi nessuno è un titolare fisso e così l’allenatore Alan Pardew potrà riproporre la stessa formazione molto competitiva che ha vinto 2-1 in casa dell’Aston Villa. Il centrocampo con Moussa Sissoko e Cabaye ha grande dinamismo, in attacco mix di fantasia e velocità con Remy e Ben Arfa al servizio di Papiss Cissè. Dall’altra parte Steve Bruce ha tutti a disposizione tranne Koren, ma la sua squadra rispetto al Newcastle è molto meno tecnica e proverà a difendere con ordine e a portare a casa un punto. Secondo il Mister la vittoria del Newcastle è molto probabile.

Le probabili formazioni
Newcastle: Krul, Debuchy, Coloccini, Yanga-Mbiwa, Santon, Anita, Moussa Sissoko, Cabaye, Remy, Cisse, Ben Arfa.
Hull: McGregor, Figueroa, Chester, Davies, Elmohamady, Huddlestone, Quinn, Livermore, Brady, Aluko, Graham.

Pronostico: 1 (1.90, Williamhill)

CHELSEA – FULHAM
La sconfitta nella prima partita della fase a gironi di Champions League contro il Basilea avrà fatto infuriare Mourinho, c’è da aspettarsi un Chelsea molto determinato e più concentrato della partita di mercoledì scorso. L’allenatore portoghese ha l’imbarazzo della scelta in attacco, deve scegliere quattro giocatori tra Oscar, Mata, Hazard, Eto’o, Willian, De Bruyne, Schurrle, Demba Ba e Fernando Torres, stavolta però dovrà basarsi sullo stato di forma e scegliere i migliori se no Abramovich chi lo sente. Il Fulham ha uno scarso rendimento in difesa, e anche problemi di formazione visto che Stekelenberg, Briggs, Hughes e Bryan Ruiz sono infortunati, mentre Berbatov e Darren Bent non sono al meglio. Attesa una netta vittoria del Chelsea, con almeno due gol di scarto.

Le probabili formazioni:
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole, Oscar, Lampard, Ramires, Mata, Hazard, Fernando Torres.
Fulham: Stockdale, Riether, Senderos, Hangeland, Richardson, Duff, Sidwell, Parker, Kacaniklic, Kasami, Berbatov.

Pronostico: 1 con Handicap (1.70, Williamhill)

ARSENAL – STOKE CITY
L’Arsenal se la passa davvero bene. I tifosi più pessimisti dopo il ko all’esordio contro l’Aston Villa avevano pensato all’ennesima stagione da quarto posto, e invece i gunners dopo lo scivolone iniziale hanno sempre vinto e anche in Champions hanno giocato alla grande. Wenger dovrebbe riproporre la formazione che ha battuto 3-1 il Sunderland col solo rientro di Mertesacker al posto di Jenkinson in difesa. Un altro giocatore che torna a disposizione e che è molto importante per questa squadra è Arteta, che rientra tra i convocati. Il segreto dei successi dell’Arsenal, oltre all’arrivo di Ozil, è il rientro a tempo pieno di Ramsey e Wilshere due giocatori fortissimi ma penalizzati dai troppi infortuni negli anni passati. Lo Stoke City è imbattuto nelle ultime tre partite, col nuovo allenatore Hughes sta provando a fare maggiore possesso palla. Il problema è che contro la maggiore tecnica degli avversari il pallone rischiano di non vederlo proprio, e la vittoria dell’Arsenal è altamente probabile.

Le probabili formazioni:
Arsenal: Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Flamini, Ramsey, Walcott, Wilshere, Ozil, Giroud.
Stoke City: Begovic, Cameron, Shawcross, Huth, Pieters, Walters, N’Zonzi, Adam, Wilson, Etherington, Jones.

Pronostico: 1 (1.40, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Newcastle – Hull City 1, Chelsea – Fulham 1 con Handicap, Arsenal – Stoke City 1. Quota totale: 4.52 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook