Italia

Il pronostico del Mister su Atalanta-Inter

ipronosticidelmister.it

29 ottobre 2013

FC Internazionale Milano v Hellas Verona FC - Serie A

Serie A senza respiro. Stasera si torna subito in campo con l’anticipo del decimo turno, che verrà giocato tra martedì e giovedì. Le protagoniste di stasera saranno Atalanta e Inter, qui trovate il pronostico del Mister su questa partita.

ATALANTA – INTER
L’Atalanta ha messo fine alla serie di tre vittorie consecutive perdendo in casa della Sampdoria. E lo ha fatto giocando male nel secondo tempo, non sfruttando le incertezze dei blucerchiati che nella prima frazione di gioco avevano lasciato a desiderare. L’Inter invece è stata prorompente contro il Verona, ha segnato subito e nonostante i problemi difensivi sta dimostrando grande carattere confermando la buona impressione fatta a Torino dove ha rischiato di vincere una partita giocata interamente in inferiorità numerica. Stasera nell’Atalanta oltre allo squalificato Nica, non ci saranno gli indisponibili Bellini, Bonaventura, Giorgi e Lucchini. Assenze che non si possono regalare all’Inter che invece ritrova Handanovic in porta che ha scontato la squalifica. Bergamo negli ultimi anni non ha dato soddisfazioni all’Inter, ma in questo momento è il “2″ l’esito più probabile secondo il Mister.

Su Paddypower c’è una promozione per la partita di stasera, un Power Bonus che rimborserà le singole perdenti su primo marcatore e risultato esatto in caso di sconfitta della squadra favorita e cioè l’Inter. Anche stasera Mazzarri giocherà con un solo attaccante di ruolo, Palacio, in forma straordinaria a autore di tre gol nelle ultime due partite. Palacio primo marcatore è a quota 6.00 su Paddypower ed è l’azzardo del Mister per questa partita.

Le probabili formazioni
Atalanta: Consigli, Scaloni, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza, Moralez, Denis.
Inter: Handanovic, Rolando, Samuel, J. Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Alvarez, Palacio.

Pronostico: 2 (2.05, Paddypower)

Clicca qui –> BONUS PADDYPOWER 260 EURO

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook