Europa

L’Atletico Madrid sfida il Celta in crisi

ipronosticidelmister.it

5 ottobre 2013

FBL-ESP-LIGA-ATLETICOMADRID-ALMERIA

Si gioca l’ottava giornata della Liga spagnola. L’Atletico Madrid si sta inserendo nella lotta per il titolo e può vincere anche contro il Celta Vigo. Impegni piuttosto facili Real Madrid e Barcellona, opposti a Levante e Valladolid. La Real Sociedad insegue un risultato positivo sul campo del Rayo Vallecano, reduce da sei sconfitte di fila.

RAYO VALLECANO – REAL SOCIEDAD
Il Rayo Vallecano è sempre più in difficoltà: è ultimo in classifica, in compagnia di Almeria ed Osasuna, ed è reduce addirittura da sei sconfitte consecutive. In pratica, dopo aver vinto per 3-0 contro l’Elche alla prima giornata, non è più riuscito a conquistare punti. La Real Sociedad – che in settimana ha giocato una buona partita in Champions League con il Bayer Leverkusen, pur perdendo per 2-1 – dovrebbe uscire da questa trasferta con un risultato positivo.

Le probabili formazioni
RAYO VALLECANO: R.Martinez, Tito, Castro, Galvez, Mojica, Niguez, Trashorras, Lass, Adrian, Perea, Larrivey.
REAL SOCIEDAD: Bravo, C. Martinez, I. Martinez, Gonzalez, De la Bella, Ros, Bergara, Vela, Castro, Griezmann, Seferovic.
Pronostico: X2 (1.40, William Hill)

LEVANTE – REAL MADRID
La sconfitta casalinga nel derby contro l’Atletico, arrivata sabato scorso, è stata piuttosto pesante per il Real Madrid, scivolato a -5 dai “colchoneros” e dal Barcellona, che guidano la classifica della Liga. Mercoledì sera, però, la squadra di Ancelotti ha voltato pagina, travolgendo il Copenaghen per 4-0 in Champions: segnando una doppietta, Di Maria ha dimostrato di poter sostituire Bale, che è ancora acciaccato e rientrerà dopo la sosta per le nazionali. Anche Cristiano Ronaldo continua a segnare a raffica, ma questa non è una notizia. Sul campo del Levante, dovrebbe arrivare una vittoria.

Le probabili formazioni
LEVANTE: Navas, Lopez, Vyntra, Navarro, Juanfran, Pinto, Diop, Xumetra, Garcia, Zhar, Diawara.
REAL MADRID: Diego Lopez, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao, Isco, Khedira, Modric, Di Maria, Morata, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: 2 (1.36, William Hill)

BARCELLONA – VALLADOLID
Messi si è infortunato sabato scorso, durante la partita contro l’Almeria: senza di lui, il Barcellona fatica a concretizzare la sua mole di gioco, come dimostrato dallo striminzito 1-0 rifilato martedì sera al Celtic Glasgow. La squadra di Martino, però, sta concedendo poco agli avversari: ha la miglior difesa della Liga, insieme con l’Atletico Madrid ed il Granada, con appena cinque gol al passivo, e ha mantenuto inviolata la propria porta in quattro delle ultime cinque gare ufficiali. Il Valladolid, prossimo avversario dei blaugrana, ha segnaato solo sei reti in questo campionato. “1″ e “no gol”?

Probabili formazioni:
BARCELLONA:Victor Valdes, Montoya, Piquè, Bartra, Adriano, Xavi, Busquets, Iniesta, Pedro, Fabregas, Neymar.
VALLADOLID: Mariño, Rukavina, Valiente, Peña, Bergdich, Rossi, Baraja, Ebert, Osorio, Ramos, Guerra.

Pronostico: 1 (1.12, Tipico) NO GOL (1.60, Tipico)

ATLETICO MADRID – CELTA VIGO
Chi era stanco del solito dualismo tra Barcellona e Real Madrid, è stato accontentato. L’Atletico Madrid si sta inserendo nella lotta per il titolo: in questo momento, comanda la classifica a braccetto con i blaugrana, con cinque punti in più rispetto alle “merengues”, battute a domicilio nel derby di una settimana fa. L’Atletico vola anche in Champions, dove ha vinto le prime due partite giocate. Nella sfida di campionato con il Celta Vigo, la formazione di Simeone – che ha già al suo attivo cinque “over” in questa edizione della Liga – ritrova Diego Costa, che in Europa ha riposato forzatamente perché squalificato.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Suarez, Gabi, Diego Costa, Koke, Arda Turan, David Villa.
CELTA VIGO: Yoel, Mallo, Fontas, Aurtentetxe, Toni, Oubiña, Rafinha, Nolito, Krohn-Dehli, Lopez, Charles.

Pronostico: 1 (1.23, Tipico) OVER (1.52, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Rayo Vallecano – Real Sociedad X2, Levante – Real Madrid 2, Atletico Madrid – Celta Vigo 1. Quota totale: 2.32 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook