Europa

Augsburg-Stoccarda per il Mister è da “gol”

ipronosticidelmister.it

25 agosto 2013

Oltre alla Serie A e alla Liga, oggi ci sono anche posticipi domenicali in Bundesliga, Premier League e Ligue 1. Qui il Mister analizza Augsburg-Stoccarda, Cardiff-Manchester City e Lille-St. Etienne proponendo un altro raddoppio.

AUGSBURG – STOCCARDA
L’Augsburg l’anno scorso ha preso l’ex juventino Manninger per provare a risolvere il problema portiere, visto che Amsif è poco affidabile. Manninger è attualmente infortunato, e Amsif contro il Werder Brema ha fatto una delle sue papere. Lo Stoccarda in fase difensiva non sta messo meglio, prendere praticamente gol da tutte le squadre e ha i due centrali difensivi titolari fuori (Tasci e Niedermeier). Per fortuna l’attacco è di qualità con Harnik, Leitner, Traorè e Ibisevic e così qualche speranza di fare risultato nonostante le fatiche di Europa League c’è. Secondo il Mister il pronostico più affidabile per questa partita è il “gol”.

Le probabili formazioni:
Augsburg: Amsif – Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek – Baier – Hahn, Moravek, Halil Altintop, Holzhauser – Mölders.
Stoccarda: Ulreich – G. Sakai, Schwaab, Rüdiger, Molinaro – Gentner, Boka – Harnik, Leitner, Traoré – Ibisevic.

Pronostico: GOL (1.60, Paddypower)

CARDIFF – MANCHESTER CITY
Il Manchester City ha stravinto la prima partita contro il Newcastle, Pellegrini ha già dato una mentalità vincente ai suoi e i nuovi arrivati si sono subito integrati bene. Fernandinho è un motorino a centrocampo e si assembla benissimo con Yaya Tourè, Jesus Navas dà più vivacità ed ha caratteristiche diverse rispetto a Silva fondamentale nell’ultimo passaggio. L’unico neo è l’infortunio di Kompany che costringerà Pellegrini a schierare il centrocampista Javi Garcia sulla linea dei difensori. Poco male, secondo il Mister il City non dovrebbe avere problemi contro la matricola Cardiff che ha un tasso tecnico troppo inferiore rispetto agli avversari.

Le probabili formazioni:
Cardiff: Marshall, Connolly, Caulker, Turner, John, Whittingham, Medel, Kim Bo-Kyung, Gunnarsson, Bellamy, Cornelius.
Manchester City: Hart, Javi Garcia, Zabaleta, Lescott, Clichy, Navas, Silva, Fernandinho, Yaya Touré, Dzeko, Aguero.

Pronostico: 2 (1.40, Paddypower)

LILLE – SAINT ETIENNE
Il Lille, fino a questo momento, vanta due gol segnati ed altrettanti subiti in campionato. Il Saint Etienne non ha più un ottimo attaccante come Aubameyang, passato al Borussia Dortmund, e dimostra di essere una squadra certamente compatta, ma anche molto meno divertente che nella passata stagione (le prime due giornate si sono chiuse con altrettante vittorie per 1-0, contro l’Ajaccio ed il Guingamp). Secondo il Mister in questa partita potrebbe arrivare un “under”.

Le probabili formazioni:
Lille: Enyeama, Kjaer, Beria, Souaré, Basa, Balmont, Gueye, Martin, Mavuba, Rodelin, Origi.
St. Etienne: Ruffier, Zouma, Brison, Perrin, Clerc, Clément, Corgnet, Cohade, Lemoine, Brandao, Hamouma.

Pronostico: Under (1.56, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Augsburg – Stoccarda Gol, Cardiff – Manchester City 2. Quota totale: 2.20 (Paddypower)

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook