Italia

Ci sarà un cartellino rosso in Samp-Roma?

ipronosticidelmister.it

25 settembre 2013

Oltre alla multipla sulla Serie A con i classici segni “1X2″, Over/Under” e “Gol/NoGol, il Mister per questo turno infrasettimanale propone anche degli azzardi, pronostici ad alta quota da provare anche in singola o, per chi vuole provare il colpaccio e ama le quote alte, da inserire anche nelle multiple.

Una delle partite che il Mister ha evitato di inserire nella multipla classica è Sampdoria-Roma. La Roma ha vinto le prime quattro partite di fila, sta giocando bene, ma Marassi non è mai uno stadio facile da espugnare e la Samp evoca brutti ricordi ai tifosi giallorossi. In questa sfida poi si intrecciano delle storie particolari. Delio Rossi – ex allenatore della Lazio – ritrova da avversario Ljaijc, giocatore che ha avuto alle sue dipendenze quando era allenatore della Fiorentina, e col quale ha avuto un clamoroso litigio. Delio Rossi come ricorderete prese a pugni Ljaijc che lo aveva applaudito ironicamente al momento della sostituzione in Fiorentina-Novara di due stagioni fa. I due non hanno ancora fatto pace. C’è poi un precedente più recente con Burdisso, al quale sempre Delio Rossi alzò il dito medio l’anno scorso nella partita vinta dalla Sampdoria. Insomma, potrebbe essere una partita non di quelle tranquillissime, e le statistiche dicono pure che nelle ultime quattro partite tra le due squadre ci sono stati ben quattro cartellini rossi. Ci sarà un’espulsione anche a questo giro? La quota è 3.00 su Eurobet.

Un’altra quota da provare è il gol in trasferta del Sassuolo. Sì, ok, il Napoli sta giocando alla grande e infatti molto probabilmente vincerà. A maggiore ragione se lo farà con un punteggio largo, la difesa del Napoli potrebbe essere più molle nel secondo tempo. I giocatori tenderanno a recuperare un po’ di energie dopo un avvio di stagione davvero dispendioso. Il Sassuolo gioca all’attacco e finora è stato molto sfortunato in zona gol nelle prime quattro partite, a questo giro la dea bendata potrebbe dargli una mano e dargli la soddisfazione di un gol segnato al San Paolo. Che a quota 2.20 non è male. Anche perché tornerà finalmente a giocare dopo quattro giornate di squalifica il giovane attaccante Berardi, dotato di un ottimo tiro di sinistro.

A proposito di gol in Chievo-Juventus uno potrebbe segnarlo Fabio Quagliarella. Le ultime notizie lo portano titolare nella partita del Bentegodi di stasera. Per le scommesse sui marcatori è sempre meglio aspettare le formazioni ufficiali, in ogni caso il consiglio del Mister è quello di puntare su Quagliarella che in Champions League ha fatto vedere di essere in forma e che al Chievo in carriera ha già segnato sette gol, tre dei quali in tre partite giocate con la maglia bianconera. La quota per Quagliarella marcatore è 2.50 su Paddypower.

GLI AZZARDI
Espulsione sì in Sampdoria – Roma. Quota 3.00 (Eurobet)
Napoli – Sassuolo Segna gol squadra ospite. Quota 2.20 (Paddypower).
Quagliarella marcatore in Chievo – Juventus. Quota 2.50 (Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook