Europa

Solite goleade per Barcellona e Real Madrid?

ipronosticidelmister.it

24 settembre 2013

Sabato scorso, per la prima volta dopo 316 partite consecutive, il Barcellona ha avuto meno possesso palla rispetto ai suoi avversari: i blaugrana, però, hanno comunque schiantato per 4-0 il Rayo Vallecano. Nuova goleada contro la Real Sociedad? Atletico e Real sfidano rispettivamente l’Osasuna e l’Elche, mentre il Siviglia prova finalmente a sbloccarsi.

BARCELLONA – REAL SOCIEDAD
Sabato scorso, per la prima volta dopo 316 partite consecutive, il Barcellona ha avuto meno possesso palla rispetto ai suoi avversari: ciononostante, i blaugrana hanno vinto per 4-0 il match esterno contro il Rayo Vallecano. Con Martino in panchina, il gioco del Barça sta un po’ cambiando: meno tiqui-taca e qualche lancio lungo in più. I risultati, però, continuano ad essere ottimi: probabile una nuova vittoria larga contro la Real Sociedad.

Le probabili formazioni
Barcellona: Valdes, Dani Alves, Mascherano, Pique, Adriano, Song, Iniesta, Fabregas, Pedro, Messi, Neymar.
Real Sociedad: Bravo, González, Carlos Martínez, Inigo Martínez, José Ángel, Bergara, Pardo, Prieto, Griezmann, Vela, Seferovic.

Pronostico: 1 (1.15, Tipico) Over 2.5 (1.25, Tipico)

ATLETICO MADRID – OSASUNA
Cinque partite di campionato, cinque vittorie: l’ultima gemma dell’Atletico Madrid è arrivata sabato sera, con il successo per 2-0 sul campo del Valladolid. In mezzo, oltrettutto, c’è stata l’affermazione per 3-1 sullo Zenit San Pietroburgo nel primo matchday di Champions. I “colchoneros” hanno dimostrato di saper superare anche la possibile stanchezza accumulata nell’impegno europeo: logico considerarli favoriti anche contro l’Osasuna, penultimo in classifica.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Courtois, Manquillo, Godin, Miranda, Filipe, Gabi, Suarez, Koke, Garcia, Diego Costa, Villa.
Osasuna: Fernandez, Damià, Lotiès, Arribas, Oriol, Silva, Loé, Torres, Sisi, Armnteros, Riera.

Pronostico: 1 (1.22, Eurobet)

SIVIGLIA – RAYO VALLECANO
Perdere contro il Barcellona ci può stare, anche in modo largo come è accaduto sabato sera, ma il problema del Rayo Vallecano è che quella è stata la quarta sconfitta consecutiva: è allarme rosso, insomma, e all’orizzonte non si vedono grandi soluzioni. Il Siviglia, a sua volta, è addirittura ultimo in classifica, ma è andato vicino a bloccare sul pari proprio al Barça, due giornate fa: questa sfida infrasettimanale può essere l’occasione giusta per risollevarsi.

Probabili formazioni:
Siviglia: Beto, Coke, Cala, Navarro, Moreno, Mbia, Rakitic, Jairo, Marin, Vitolo, Gameiro.
Rayo Vallecano: Rubén, Arbilla, Tito, Gàlvez, Mojica, Trashorras, Baena, Viera, Perea, Niguez, Bueno.

Pronostico: 1 (1.50, Tipico)

ELCHE – REAL MADRID
Gareth Bale è alle prese con un infortunio muscolare, che si è procurato durante il riscaldamento prima del match con il Getafe: si tenterà di recuperarlo per il derby con l’Atletico di sabato prossimo, ma intanto il Real Madrid si gode uno straordinario Cristiano Ronaldo, che domenica è salito a quota 208 gol in 205 partite giocate con la maglia delle “merengues”. L’Elche, che si appresta ad ospitare la squadra di Carlo Ancelotti, ha conquistato solo tre punti in cinque giornate. “2″ e “over”?

Probabili formazioni:
Elche: Herrera, Albacar, Botía, Lombán, Suárez, Fidel, Pérez, Marquez, Sanchez, Richmond Boakye, Coro.
Real Madrid: Lopez, Carvajal, Pepe, Ramos, Arbeloa, Modric, Khedira, Isco, Di Maria, Ronaldo, Benzema.

Pronostico: 2 (1.30, Williamhillill) Over 2.5 (1.40, Tipico)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Barcellona – Real Sociedad OVER, Atletico Madrid – Osasuna 1, Elche – Real Madrid OVER. Quota totale: 2.13 (Tipico).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook