Europa

La singola su Bayern Monaco-Real Madrid

ipronosticidelmister.it

29 aprile 2014

FBL-GER-CUP-BAYERN MUNICH-HANOVER

Si decide la prima finalista della Champions League 2013-2014. L’Allianz Arena di Monaco di Baviera ospita la sfida tra il Bayern ed il Real Madrid, che ha vinto il primo round con il punteggio di 1-0.

BAYERN MONACO – REAL MADRID
Si decide la prima finalista della Champions League 2013-2014. Attesa spasmodica per il ritorno della semifinale tra Bayern Monaco e Real Madrid: la qualificazione è ancora in bilico, dopo il successo per 1-0 ottenuto dal club spagnolo nella gara d’andata. Il Real cercherà di impostare un match simile a quello della scorsa settimana: attenzione in fase difensiva e rapidità in contropiede, grazie alla corsa di Cristiano Ronaldo, Bale, Di Maria e Benzema. Il Bayern sembra pronto a schierare una formazione un po’ differente rispetto a quella presentata al “Bernabeu”: Lahm giocherà probabilmente nel ruolo di terzino e non a centrocampo, dove potrebbe esserci spazio per Javi Martinez; la novità più importante, però, dovrebbe riguardare l’inserimento dal primo minuto di Thomas Müller, che all’andata è stato impiegato solo per un quarto d’ora abbondante e ha dato molta vivacità alla manovra offensiva. La squadra di Guardiola sembra avere le carte in regola per vincere questo return match, anche se non è detto che riesca a farlo con un punteggio utile per la qualificazione alla finale.

Le probabili formazioni
Bayern Monaco: Neuer, Lahm, Dante, Boateng, Alaba, Javi Martinez, Robben, Schweinsteiger, Müller, Ribéry, Mandzukic.
Real Madrid: Casillas, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao, Di Maria, Xabi Alonso, Modric, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: 1 + OVER 1.5 (1.95, Eurobet)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook