Europa

Il Bayern Monaco ha iniziato a fare “over”

ipronosticidelmister.it

27 settembre 2013

FBL-GER-CUP-BAYERN MUNICH-HANOVER

Il Bayern Monaco ha finalmente iniziato a fare vedere il gioco offensivo che vuole Guardiola e nelle ultime tre partite ufficiali ha sempre fatto registrare il segno “over”. Andrà così anche contro il Wolfsburg? Probabile, come è probabile secondo il Mister il ritorno alla vittoria in campionato del Borussia Dortmund contro il Friburgo.

BORUSSIA DORTMUND – FRIBURGO
Il Borussia Dortmund è stato raggiunto in classifica dal Bayern Monaco al primo posto. La sesta vittoria di fila in campionato è saltata in casa del Norimberga, ma soltanto perché Klopp ha sorpreso tutti schierando nella formazione titolare due giovanissimi: Durm e Ducksch. Il Borussia Dortmund avrebbe comunque meritato la vittoria, che non è arrivata. Al Westfalenstadion contro il Friburgo che a causa del doppio impegno con l’Europa League sta già pagando in Bundesliga in termini di risultati, a meno di nuove clamorosi invenzioni di Klopp nella formazione titolare in vista della Champions, la vittoria dei gialloneri è fuori discussione. Il Friburgo ha una squadra più scarsa rispetto a quella che l’anno scorso conquistò la qualificazione all’Europa League, ha venduto Makiadi, Caligiuri, Kruse e Flum. Darida e Pilar, due dei nuovi acquisti, sono infortunati.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Großkreutz, Subotic, Hummels, Schmelzer, Sahin, S. Bender, Blaszczykowski, H. Mkhitaryan, Aubameyang, Lewandowski.
Friburgo: Baumann, Sorg, Diagne, Ginter, C. Günter, Fernandes, Schuster, Schmid, Kerk, Freis, Hanke.

Pronostico: 1 (1.22, Williamhill)

BAYER LEVERKUSEN – HANNOVER
Il Bayer Leverkusen terzo in classifica e principale antagonista di Bayern Monaco e Borussia Dortmund, finora ha vinto tutte le partite giocate in casa e avrà come avversario nella settima giornata della Bundesliga l’Hannover che invece in trasferta ha finora perso tutte e due le partite giocate senza riuscire nemmeno a segnare un gol. Eppure Slomka è tecnico che prepara la squadra soprattutto nelle ripartenze, sapere che non ha fatto nemmeno un gol in trasferta suona davvero strano. Contro il Bayer Leverkusen che è squadra che gioca all’attacco e che in difesa si concede troppo spesso distrazioni, potrebbe arrivare il primo gol segnato in trasferta dall’Hannover che ha in Huszti, Ya Konan e A. Sobiech tre attaccanti di sicuro affidamento.

Le probabili formazioni:
Bayer Leverkusen: Leno, Hilbert, Wollscheid, Toprak, Can, L. Bender, Reinartz, Rolfes, Sam, Kießling, R. Kruse.
Hannover: Zieler, H. Sakai, Marcelo, Sané, Pocognoli, Andreasen, Prib, Stindl, Huszti, Ya Konan, A. Sobiech.

Pronostico: Gol (1.66, Williamhill)

BAYERN MONACO – WOLFSBURG
Il Bayern Monaco nelle ultime partite ha fatto finalmente vedere in campo la massima espressione del gioco che vuole Guardiola. Il possesso palla è diventato più efficace, i passaggi più veloci, e soprattutto il pressing nella metà campo avversaria ancora più asfissiante. Le rare volte che il Bayern Monaco perde palla mentre attacca, subito tutti i giocatori provano subito a riconquistarlo e la squadra invece che retrocedere avanza ancora di più aggredendo gli avversari. Il Wolfsburg nelle ultime partite ha fatto vedere dei brutti errori in fase di impostazione di gioco, e potrebbe soffrire tantissimo il pressing del Bayern Monaco che così si appresta di vincere di goleada un’altra partita dopo i tre gol segnati al Cska Mosca e i quattro gol segnati a Schalke in Bundesliga e Hannover in Coppa di Germania.

Le probabili formazioni:
Bayern Monaco:
Wolfsburg: Casteels,

Pronostico: Over 2.5 (1.30, Williamhill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Borussia Dortmund – Friburgo 1, Bayer Leverkusen – Hannover Gol, Bayern Monaco – Wolfsburg Over 2.5. Quota totale: 2.63 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook