Italia

La tripla del Mister sugli anticipi di Serie A

ipronosticidelmister.it

21 settembre 2013

UC Sampdoria v Genoa CFC - Serie A

Come la scorsa settimana ci saranno tre anticipi al sabato in Serie A, stavolta però uno solo verrà giocato alle 20:45 (Genoa – Livorno) mentre due avranno il fischio di inizio alle 18: Cagliari – Sampdoria e Chievo – Udinese.

CAGLIARI – SAMPDORIA
Il Cagliari ha giocato una gran bella partita a Firenze, ottenendo un pareggio tutto sommato meritato nei minuti finali grazie al gol di Pinilla. La Sampdoria è ancora sotto shock per la pesante sconfitta per 3-0 nel derby contro il Genoa, e ha perso pure Eder per infortunio. Il rendimento della squadra in trasferta l’anno scorso è stato basso in trasferta, anche quando è arrivato Delio Rossi. Del resto si tratta di una squadra molto con un’età media molto giovane, l’esperienza dei top player del Cagliari (Agazzi, Astori, Conti, Nainggolan, Cossu e Pinilla) dovrebbe avere la meglio.

Le probabili formazioni
Cagliari: Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Nainggolan, Cossu, Pinilla, Ibarbo.
Sampdoria: Da Costa, Gastadello, Palombo, Costa, De Silvestri, Obiang, Krsticic, Regini, Sansone, Bjarnason, Gabbiadini.

Pronostico: 1 (2.10, Paddypower)

CHIEVO – UDINESE
Per salvarsi il Chievo punta sulla solidità della difesa, le prime partite sotto questo profilo sono andate male e contro due attaccanti fortissimi come Muriel e Di Natale si teme nuovamente il peggio. L’Udinese ha ormai dimenticato l’eliminazione dall’Europa League, anche nell’ultimo turno contro il Bologna ha giocato bene, pur non andando oltre il pareggio e anzi salvandosi solo nei minuti finali. Secondo il Mister la doppia chance esterna è molto probabile.

Le probabili formazioni:
Chievo: Puggioni, Sardo, Papp, Cesar, Dramé, Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia, Théréau, Paloschi.
Udinese: Kelava, Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Basta, Allan, Badu, Lazzari, G.Silva, Muriel, Di Natale.

Pronostico: X2 doppia chance (1.44, Paddypower)

GENOA – LIVORNO
Il Genoa grazie alla netta vittoria sulla Sampdoria nel derby affronterà questa partita con ritrovata tranquillità e anzi con entusiasmo, lo stesso farà il Livorno che ha vinto le ultime due partite contro Sassuolo e Catania. Nessuna delle due avrà paura di perdere, e anzi proveranno a sfruttare il momento positivo per attaccare e centrare un risultato positivo. Le punizioni di Lodi, il senso del gol di Gilardino e Calaiò, la coppia già affiatata e ben assortita Paulinho-Emeghara fanno pensare ad almeno due gol segnati nel corso della partita.

Le probabili formazioni:
Genoa: Perin, Gamberini, Portanova, Manfredini, Vrsaliko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini, Calaiò, Gilardino
Livorno: Bardi, Coda, Rinaudo, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Biagianti, Mbaye, Greco, Paulinho, Emeghara.

Pronostico: Over 1.5 (1.30, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Cagliari – Sampdoria 1, Chievo – Udinese X2 doppia chance, Genoa – Livorno Over 1.5. Quota totale: 3.93 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook