Resto del Mondo

I pronostici del Mister sul campionato brasiliano

ipronosticidelmister.it

9 ottobre 2013

Flamengo v Cruzeiro - Brazilian Cup 2013

Questa notte in Brasile si gioca il ventisettesimo turno del campionato di Serie A. Si tratta di una giornata difficile da pronosticare perché molte squadre saranno senza i giocatori convocati in nazionale, il Mister prova comunque a rintracciare i pronostici più probabili per una multipla.

La squadra prima in classifica in Brasile è il Cruzeiro che ha vinto 11 delle ultime 12 partite e ha ben 11 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. In questo turno ha una partita di cartello contro il glorioso Sao Paulo, che però di questi tempi se la passa davvero male. È in lotta per non retrocedere e affronterà questa sfida senza il portiere titolare Rogerio Ceni, i difensori Rafael Toloi, Antônio Carlos e Lucas Silva, il centrocampista ex Arsenal Denilson e il capocannoniere Luis Fabiano. L’ennesima vittoria del Cruzeiro è molto probabile.

La squadra seconda in classifica è il Gremio. Gli 11 punti di ritardo dal Cruzeiro sono tanti ma ancora mancano 12 partite alla fine del campionato e nel calcio mai dire mai. In questo turno di campionato ha una partita molto facile contro il Criciuma che nelle ultime otto partite ha pareggiato tre volte, perso cinque senza mai vincere. La vittoria del Gremio secondo il Mister è molto probabile.

Al Nautico apparso in ripresa nelle ultime uscite (otto punti in cinque partite) contro il Botafogo servirebbe solo la vittoria per continuare a sperare in una salvezza che avrebbe del miracoloso. Al Botafogo in crisi servono punti per proteggere il quarto posto, e così tutte e due le squadre giocheranno all’attacco e l’over 1.5 è molto probabile.

Quella tra Bahia e Vitoria è una sfida molto sentita, il Bahia in classifica ha soltanto quattro punti in meno e un risultato positivo sarebbe fondamentale per allontanarsi dalla zona retrocessione. Un risultato positivo è probabile perché il Vitoria affronterà questa partita con tantissimi assenti: Ayrton ed Escudero sono squalificati, indisponibili Andrè Lima, Fabricio, Luis Alberto, Mansur, Neto Coruja, Nino Paraiba e il cugino di Messi, migliore giocatore della squadra, Maxi Biancucchi.

L’Atletico Mineiro in trasferta non ha un buon rendimento, e affronterà la partita contro il Ponte Preta – che se vuole salvarsi deve assolutamente fare punti – senza tantissimi giocatori titolari: Victor, Jô, Ronaldinho Gaúcho, Réver, Guilherme, Richarlyson, Dátolo e Michel. Altri giocatori saranno lasciati in panchina perché diffidati: un altro cartellino giallo gli farebbe saltare la ben più sentita partita di campionato contro la capolista Cruzeiro di domenica prossima. Il Ponte Preta dovrebbe avere maggiori motivazioni e infatti la quota dell’1 si sta abbassando su tutti i bookmakers.

LA MULTIPLA
Gremio – Criciuma 1 (1.45)
Bahia Salvador – Vitoria 1X doppia chance (1.35)
Ponte Preta – Atletico Belo MG 1X doppia chance (1.40)
Nautico – Botafogo Over 1.5 (1.28)
Cruzeiro – Sao Paulo 1 (1.55)

Quota totale: 5.43 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook