Europa

Shakhtar-Manchester United è da “gol”

ipronosticidelmister.it

2 ottobre 2013

Manchester United v West Bromwich Albion - Premier League

Il Manchester United è attualmente dodicesimo in Premier League: Rooney è tornato a segnare con continuità, ma la fase difensiva è preoccupante. In Champions, i Red Devils affrontano lo Shakhtar Donetsk, che è andato in gol in tutte e quattordici le partite stagionali. Bayer Leverkusen e PSG sono favoriti su Real Sociedad e Benfica. L’Olympiacos cerca punti sul campo dell’Anderlecht.

SHAKHTAR DONETSK – MANCHESTER UNITED
L’avventura di David Moyes sulla panchina del Manchester United è iniziata tra molte difficoltà: i Red Devils occupano il dodicesimo posto della classifica di Premier League e sono già a -8 dalla capolista Arsenal. Rooney è tornato a giocare a e segnare con continuità nelle ultime settimane, ma la fase difensiva è preoccupante, come ha confermato l’1-2 contro il WBA di sabato scorso. Occhio allo Shakhtar Donetsk, che esprime un ottimo calcio ed è andato in gol in tutte e quattordici le partite stagionali fin qui disputate.

Le probabili formazioni
Shaktar Donetsk: Pyatov, Srna, Kucher, Rakitskiy, Shevchuk, Fernando, Hubschman, Douglas Costa, Teixeira, Taison, Luiz Adriano.
Manchester United: De Gea, Smalling, Ferdinand, Vidic, Evra, Carrick, Fellaini, Valencia, Rooney, Welbeck, Van Persie.

Pronostico: GOL (1.66, William Hill)

BAYER LEVERKUSEN – REAL SOCIEDAD
Il Bayer Leverkusen ha perso la sua partita d’esordio in questa Champions League (4-2 contro il Manchester United all’Old Trafford), ma sta brillando in campionato: è infatti terzo in classifica in Bundesliga, ad un solo punto di distanza dalla coppia formata da Bayern Monaco e Borussia Dortmund. I punti di forza della squadra tedesca sono Kiessling e Sam, che in due hanno realizzato quindici gol totali in gare ufficiali in questa prima fase della stagione. Momento non facile, invece, per la Real Sociedad, che – dopo aver eliminato il Lione dai playoff di Champions – ha subìto una flessione e non sta riuscendo ad esprimersi sui livelli della passata stagione.

Le probabili formazioni
Bayer Leverkusen: Leno, Hilbert, Toprak, Spahic, Boenisch, Bender, Reinartz, Rolfes, Sam, Kiessling, Son.
Real Sociedad: Bravo, C. Martinez, Gonzalez, I. Martinez, De la Bella, Bergara, Xabi Prieto, Castro, Vela, Griezmann, Agirretxe.

Pronostico: 1 (1.75, Tipico)

PSG – BENFICA
Il Paris Saint Germain è ancora imbattuto in questa stagione: tra Trophée des Champions (l’equivalente della nostra Supercoppa di Lega), Ligue 1 e Champions, la squadra di Blanc ha ottenuto sette vittorie e tre pareggi. Inoltre, l’ex commissario tecnico della nazionale francese ha risparmiato almeno inizialmente Cavani, Lavezzi e Matuidi in occasione del match vinto sabato contro il Tolosa (sono entrati in campo nella ripresa, e l’uruguaiano ha anche segnato il gol della sicurezza). I tre sono pronti a tornare titolari nella sfida con il Benfica, che parte sfavorito in vista di questo confronto.

Probabili formazioni:
Psg: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Marquinhos, Maxwell, Verratti, Thiago Motta, Matuidi, Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.
Benfica: Artur, Pereira, Luisao, Garay, Cortez, Fejsa, Perez, Matic, Markovic, Cardozo, Lima.

Pronostico: 1 (1.80, William Hill)

ANDERLECHT – OLYMPIACOS
Quasi un dentro o fuori. Entrambe le squadre sono state sconfitte all’esordio: chi dovesse perdere anche questo match, vedrebbe già quasi azzerate le proprie speranze di qualificazione, già non altissime in questo raggruppamento che prevede la presenza di Psg e Benfica. L’Olympiacos è primo in classifica nel campionato greco, dove è ancora imbattuto (cinque vittorie ed un pareggio). L’Anderlecht, invece, è soltanto quarto nel campionato belga – alle spalle di Standard Liegi, Club Brugge e Waregem – e ha vinto appena due delle ultime ventisei partite che ha disputato in Champions League.

Probabili formazioni:
Anderlecht: Kaminski, Gillet, Mbemba Mangulu, Kouyaté, N’Sakala, Tielemans, Kljestan, Praet, Bruno, Suarez, Acheampong.
Olympiacos: Roberto, Salino, Bong, Manolas, Siovas, Maniatis, Samaris, Weiss, Fuster, Mitroglu, Saviola.

Pronostico: X2 (1.57, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Shakhtar Donetsk – Manchester United GOL, Bayer Leverkusen – Real Sociedad 1, Psg – Benfica 1. Quota totale: 5.22 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook