Europa

Lo “Special One” porterà ancora fortuna al Mister?

ipronosticidelmister.it

21 agosto 2013

Chelsea v Hull City - Premier League

Il Chelsea che domenica scorsa ha permesso al Mister di chiudere una tripla vincente sulla Premier League gioca questo mercoledì contro l’Aston Villa. Si tratta di una partita valida per la terza giornata, anticipata di poco più di una settimana per via dell’impegno in Supercoppa Europea dei blues il 30 agosto contro il Bayern Monaco di Guardiola.

CHELSEA – ASTON VILLA
Il Chelsea ha avuto un approccio come vuole Mourinho nel primo tempo della partita contro l’Hull City. La squadra è scesa in campo con grande concentrazione e ha subito messo con le spalle al muro gli avversari, amministrando poi il vantaggio nel secondo tempo. Ora c’è l’Aston Villa, umiliato 8-0 lo scorso anno a Stamford Bridge. La squadra di Paul Lambert pur mantenendo numerosi giocatori di quelli che parteciparono alla disfatta è migliorata nella parte finale della scorsa stagione e ha iniziato questa con una sorprendere vittoria in casa dell’Arsenal, che permetterà di affrontare con tranquillità questa partita. Il problema è che contro il Chelsea di Mourinho giocare tranquilli è estremamente pericoloso, bastano due minuti per trovarti già sotto di uno o due gol. A Stamford Bridge nella sua carriera di allenatore del Chelsea, Mourinho ha finora fatto 61 partite di campionato senza mai perdere. Se a questo si aggiunge che il Chelsea ha vinto 8 delle ultime 9 partite giocate in casa contando naturalmente anche lo scorso campionato, la vittoria dei blues appare certa. Il problema è che la quota per l’1 è troppo bassa e così è meglio optare per l’1/1 parziale/finale. Mourinho pensa già alle prossime sfide con Manchester United e Bayern Monaco, per questo chiederà ai suoi di chiudere subito la pratica come contro l’Hull. La difesa dell’Aston Villa ha ancora Lowton e Clark che parteciparono alla disfatta dell’anno scorso e in trasferta nell’ultimo campionato ha subito una media di due gol a partita, collezionando 12 over consecutivi.

La scelta del Mister è l’1/1 parziale/finale su Paddypower che tramite il Power Bonus propone il rimborso di questa tipologia di scommessa se Hazard segnerà l’ultimo gol della partita.

Le probabili formazioni:
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Cole, Lampard, Van Ginkel, Hazard, De Bruyne, Schurrle, Torres.
Aston Villa: Guzan, Lowton, Vlaar, Clark, Luna, Ahmadi, Westwood, Delph, Weimann, Benteke, Agbonlahor.

Pronostico: 1/1 parziale/finale (1.80, Paddypower)

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook