Europa

Under 21: i pronostici sulle partite di lunedì

ipronosticidelmister.it

8 settembre 2013

Italy U21 v Belgium U21 - 2015 UEFA European U21 Championships Qualifier

Giovedì le partite dell’under 21 hanno portato fortuna al Mister, presa la tripla e preso anche l’azzardo Italia-Belgio X2 doppia chance a quota 2.80. Alla luce dei risultati di giovedì, il Mister ci riprova scegliendo cinque delle partite in programma, tra cui quella dell’Italia che giocherà a Cipro.

Dopo un ottimo primo tempo, l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio si è arresa nella ripresa alla forza dirompente del Belgio, non a caso pronosticata in doppia chance a 2.80 dal Mister. Una sconfitta pesante perché arrivata in casa e perché il girone – con anche la Serbia di mezzo – non è semplice, però non c’è motivo per deprimersi più di tanto, c’è ancora tempo per recuperare. Già in casa del Cipro c’è la possibilità di riscattarsi e la vittoria non dovrebbe sfuggire a Bardi e compagni.

Proprio il Belgio dopo avere vinto e convinto in Italia, non dovrebbe avere problemi contro l’Irlanda del Nord, che nella prima partita del girone ha perso addirittura 3-0 in casa di Cipro. Per questo motivo il Belgio potrebbe vincere anche con più di un gol di scarto.

Dell’Under 21 olandese vi ho già parlato nei giorni scorsi, quando ho dato la tripla vincente sulle nazionali Under 21. Passano gli anni, ma l’Olanda non smette mai di sfornare futuri campioni. Oltre al confermato Castaignos (ex Inter) che fa parte di questa selezione da un po’ di tempo, c’è Van Ginkel che ha stupito Mourinho al Chelsea e che faceva già parte dell’Under 21 che ha partecipato all’ultimo europeo (sconfitta in semifinale dall’Italia), e poi ancora Ebecilio a centrocampo. Ci sono inoltre tre giocatori sui cui il Psv sta già puntando per questo campionato: il terzino Brenet, l’esterno d’attacco Depay e la punta centrale Locadia. Dopo aver fatto quattro gol alla Scozia, l’Olanda con ogni probabilità farà “over” anche contro il modesto Lussemburgo.

Le altre nazionali che venerdì il Mister ha dato vincenti erano Francia e Spagna, che hanno vinto di goleada e anche a questo giro dovrebbero passeggiare. La Spagna è fortissima, basta leggere i nomi di alcuni dei giocatori convocati: Carvajal, terzino destro che il Real Madrid ha riportato alla base dopo l’ottima stagione in prestito al Bayer Leverkusen, Sergi Roberto, il sampdoriano Obiang, Suso e poi l’attacco stellare con Morata, Gerard Deulofeu, Muniain e Jesé. Contro l’Albania molto probabile la vittoria con almeno due gol di scarto.

Per la Francia, che ha tra i giocatori più forti il terzino Digne, i difensori centrali Umtiti e Zouma, il centrocampista Veretout e gli attaccanti Bahebeck e Sanogo, il “2″ in Bielorussia è alla portata. Si tratta in tutti i casi di quote basse, ma in queste partite non c’è motivo per andare contro pronostico come invece è stato per Italia-Belgio di giovedì.

I PRONOSTICI DEL MISTER
Cipro U21 – Italia U21 2, Lussemburgo U21 – Olanda U21 Over, Belgio U21 – N. Irlanda U21 1 con Handicap (0:1), Spagna U21 – Albania U21 Over, Bielorussia U21 – Francia U21 2. Quota totale: 3.81 (Paddypower).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook