Europa

I pronostici su Coppa del Re e Coppa di Francia

ipronosticidelmister.it

22 gennaio 2014

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-MONACO

Proseguono le gare d’andata dei quarti di finale di Coppa del Re: nella serata di mercoledì si giocano Real Sociedad-Santander e Levante-Barcellona. Per i sedicesimi della Coppa di Francia, invece, il Paris Saint Germain riceve il Montpellier.

REAL SOCIEDAD – SANTANDER
Il Santander, club di terza serie, è la rivelazione di questa edizione della Coppa del Re: ha eliminato L’Hospitalet, Leganés, Siviglia ed Almeria, approdando clamorosamente ai quarti di finale. Difficilmente, però, questa squadra riuscirà ad avanzare ancora: la Real Sociedad, che è sesta in classifica nella Liga e in questa stagione ha partecipato alla Champions League, parte strafavorita e potrebbe ipotecare la qualificazione già nella gara d’andata. Oltre al segno “1″, anche l’opzione “over 2.5″ non va trascurata.

Le probabili formazioni
Real Sociedad: Bravo, I. Martinez, Gonzalez, Zaldua, José Angel, Pardo, Xabi Prieto, Vela, Zurutuza, Griezmann, Agirretxe.
Santander: Fernandez, Orfila, Lozano, Barrio, Garcia, Granero, Guerao, Duran, Miguelez, Saenz, Sanz.

Pronostico: 1 (1.25, William Hill), Over 2.5 (1.50, Paddypower)

LEVANTE – BARCELLONA
Le due squadre tornano ad affrontarsi ad appena tre giorni di distanza dalla sfida disputata nella Liga spagnola. Domenica scorsa, il Levante è riuscito a sorpresa a stoppare il Barcellona sull’1-1. Il club di Valencia sarà in grado di ottenere un nuovo risultato positivo? Sembra difficile, perché il Barça vorrà rifarsi immediatamente ed evitare un nuovo passo falso. Il match potrebbe essere ricco di reti: i blaugrana hanno segnato almeno due gol in dodici delle ultime quattordici gare giocate in Coppa del Re.

Le probabili formazioni
Levante: Navas, Vyntra, Adoua, Juanfran, Karabelas, Lopez, Pinto, Diop, Rios, Barral, El Zhar.
Barcellona: Pinto, Montoya, Mascherano, Bartra, Adriano, Sergii Roberto, Busquets, Xavi, Sanchez, Messi, Pedro.

Pronostico: 2 (1.22, William Hill), Over 2.5 (1.44, Paddypower)

PSG – MONTPELLIER
Il Montpellier ha vinto il titolo di campione di Francia due stagioni fa, ma adesso è in una situazione molto differente: si trova al quartultimo posto della classifica di Ligue 1, a pari punti con l’Evian, ed è costretto a lottare per la salvezza. Il Paris Saint Germain è saldamente al comando del campionato francese e ha appena fornito una nuova dimostrazione di forza: domenica sera, ha travolto per 5-0 il Nantes al “Parco dei Principi”. Il club parigino è largamente favorito in questa sfida valida per i sedicesimi della Coppa di Francia.

Le probabili formazioni
PSG: Douchez, Van der Wiel, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell, Matuidi, Verratti, Thiago Motta, Cavani, Ibrahimovic, Lucas.
Montpellier: Pionnier, Deplagne, El Kaoutari, Hilton, Congré, Tiéné, Stambouli, Saihi, Marveaux, Camara, Cabella.

Pronostico: 1 (1.25, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Real Sociedad – Santander Over 2.5, Levante – Barcellona 2, Psg – Montpellier 1. Quota totale: 2.28 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook