Europa

La doppia su Milan-Udinese e Man Utd-Sunderland

ipronosticidelmister.it

22 gennaio 2014

AC Milan v FC Barcelona - UEFA Champions League

Nei quarti di finale di Coppa Italia, il Milan riceve l’Udinese: Seedorf vuole dare seguito al successo ottenuto domenica sera sul Verona in campionato. Si gioca anche in Inghilterra: dopo aver perso per 2-1 la semifinale d’andata, il Manchester United prova a ribaltare la situazione contro il Sunderland.

MILAN – UDINESE
L’avventura di Seedorf sulla panchina del Milan è iniziata sotto una buona stella: domenica sera, in campionato, i rossoneri hanno battuto per 1-0 il Verona e sono riusciti ad ottenere tre punti utili per il morale, ma certo non sufficienti per raddrizzare una classifica che è molto negativa. La Coppa Italia rappresenta una strada alternativa per raggiungere la qualificazione all’Europa League, ed è per questo che i rossoneri vogliono provare ad arrivare in fondo a questa competizione. L’Udinese sta vivendo un periodo poco brillante e ha perso tre delle quattro partite ufficiali disputate nel 2014. Si gioca su gara secca, quindi la posta in palio è alta e le squadre devono evitare di commettere errori: l’opzione “under 3.5″ è consigliabile.

Le probabili formazioni
Milan: Abbiati, De Sciglio, Zapata, Silvestre, Emanuelson, Cristante, De Jong, Birsa, Kakà, Honda, Balotelli.
Udinese: Kelava, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Pinzi, Allan, Gabriel Silva, Nico Lopez, Muriel.

Pronostico: 1 (1.44, William Hill), Under 3.5 (1.36, Paddypower)

MANCHESTER UNITED – SUNDERLAND
Lontanissimo dalle prime posizioni in Premier League, eliminato dalla FA Cup e consapevole di non avere grandi possibilità di conquistare la Champions League, il Manchester United ha un solo vero obiettivo in questa stagione: la Coppa di Lega. La semifinale d’andata contro il Sunderland, però, si è chiusa con una sconfitta per 2-1, ed ora i Red Devils sono chiamati alla rimonta nel return match. La squadra allenata da Moyes può contare sull’approggio dell’Old Trafford, ha grande forza offensiva e parte favorita, ma l’assenza di Vidic per squalifica indebolisce ancor di più una difesa già troppo fragile: ecco perché anche le opzioni “gol” e “over 2.5″ potrebbero materializzarsi.

Le probabili formazioni
Manchester United: Lindegaard, Rafael, Jones, Evans, Buttner, Cleverley, Carrick, Valencia, Welebeck, Januzaj, Hernandez.
Sunderland: Mannone, Bardsley, Brown, O’Shea, Alonso, Cattermole, Johnson, Larsson, Ki, Borini, Fletcher.

Pronostico: 1 (1.33, William Hill), Gol (2.10, William Hill), Over 2.5 (1.66, Paddypower)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Milan – Udinese 1, Manchester United – Sunderland Over 2.5. Quota totale: 2.39 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook