Europa

I pronostici su Atl. Madrid-Bilbao e Fiorentina-Siena

ipronosticidelmister.it

23 gennaio 2014

AC Siena v FC Crotone - Serie B

La sfida tra l’Atletico Madrid e l’Athletic Bilbao chiude il programma delle gare d’andata dei quarti di finale di Coppa del Re. Il derby toscano tra Fiorentina e Siena, invece, vale l’accesso alle semifinali di Coppa Italia.

ATLETICO MADRID – ATHLETIC BILBAO
Questo match chiude il programma delle gare d’andata dei quarti di finale di Coppa del Re. L’Atletico Madrid parte con i favori del pronostico: è primo in campionato a pari punti con il Barcellona, ha superato alla grande la fase a gironi di Champions League, è allenato ottimamente da Simeone e sta acquisendo una mentalità sempre più vincente. L’Athletic Bilbao è una buonissima squadra, ma in trasferta raccoglie solitamente molto meno e trova la via del gol in maniera meno frequente che in casa. L’Atletico, invece, si difende molto bene soprattutto al “Vicente Calderon”: oltre al segno “1″, dunque, occhio anche all’opzione “under 3.5″.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Godin, Miranda, Filipe Luis, Arda Turan, Tiago, Guilavogui, Koke, David Villa, Diego Costa.
Athletic Bilbao: Iraizoz, Iraola, Gurpegi, Laporte, Balenziaga, Iturraspe, Moran, Susaeta, Ander Herrera, Gomez, Aduriz.

Pronostico: 1 (1.36, William Hill), Under 3.5 (1.40, William Hill)

FIORENTINA – SIENA
Il derby toscano vale l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. La Fiorentina è ovviamente favorita, visto che gioca in una categoria superiore e può vantare un tasso tecnico molto più elevato rispetto al Siena. I viola, però, hanno tante assenze nel reparto offensivo: ai forfait dei lungodegenti Mario Gomez e Giuseppe Rossi, infatti, si aggiunge quello di Alessandro Matri, che ha accusato un problema fisico nella partita vinta domenica scorsa a Catania e non verrà rischiato in questo impegno infrasettimanale. Una goleada non sarà così facile per la squadra di Montella, quindi l’opzione “under 3.5″ può essere interessante, fermo restando la volontà dei viola di archiviare la pratica già nel primo tempo e poi amministrare la partita e risparmiare energie in vista del campionato.

Le probabili formazioni
Fiorentina: Neto, Roncaglia, Compper, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Joaquin, Cuadrado, Ilicic.
Siena: Farelli, Matheu, Giacomazzi, Dellafiore, Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal, Rosina, Paolucci, Giannetti.

Pronostico: 1 (1.26, Paddypower), Under 3.5 (1.44, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Atletico Madrid – Athletic Bilbao 1, Fiorentina – Siena 1/1 parziale/finale. Quota totale: 2.25 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook