Europa

Il raddoppio del Mister di venerdì 30 agosto

ipronosticidelmister.it

30 agosto 2013

Due partite per il raddoppio del venerdì del Mister. In Olanda nell’Eredivisie si affrontano le ultime due squadre in classifica, Nac Breda e Nec Nijmegen. In Russia la capolista Cska Mosca se la vedrà con l’Amkar Perm contro cui vanta ottimi precedenti.

NAC BREDA – NEC NIJMEGEN
Nell’anticipo del venerdì di Eredivisie si affrontano le due peggiori squadre di questo avvio di campionato, tutte e due ultime in classifica con un solo punto. Il Nac ha pareggiato la prima partita e poi ha perso le ultime tre consecutive, il Nec Nijmegen ha fatto il primo punto nell’ultimo turno di campionato, pareggiando 2-2 contro l’Rkc Waalwijk. Il Nec ha una difesa imbarazzante, ha subito 16 gol in 4 gare, che vuol dire una media di 4 a partita. Il Nac Breda un gol per questo dovrebbe segnarlo, ma non è detto che riesca a vincere la partita. Il Nec Nijmegen ha cambiato allenatore, Anton Janssen ha sostituito Alex Pastoor, e in più ci sono i ritorni in prima squadra di Pavel Cmovs, Sören Rieks e Geert Arend Roorda. Un fattore per il Nec in attacco potrebbe essere il 22enne tedesco Cristoph Hemlein, che ha iniziato molto bene il campionato e che è un esterno molto forte nel dribbling. Dalle sue parti c’è Bodor il cui rendimento nelle ultime due partite è stato di basso livello. Molto probabile il “gol”, l’azzardo del Mister è il pareggio.

Le probabili formazioni:
Nac Breda: Rouwelaar, Swerts, Drost, Kwakman, Bodor, Suk, Buijs, Lurling, Sarpong, Verbeek, Poepon.
Nec: Johnsonn, Bovenberg, Eijden, Cmovs, Conboy, Stutter, Palsson, Hemlein, Foor, Loen, Higdon.

Pronostici: Gol (1.52, Paddypower), X (3.35, Paddypower)

CSKA MOSCA – AMKAR PERM
L’Amkar Perm ha vinto l’ultima partita di campionato contro lo Spartak Mosca, una vittoria che però è stata in un certo senso ridimensionata dalla sconfitta di ieri dello Spartak in Europa League in casa 4-2 contro il St. Gallen. L’Amkar Perm ha perso una sola partita finora in campionato, ma anche per merito di un calendario finora molto semplice che le ha messo di fronte, Spartak Mosca a parte, squadre di media o bassa classifica. L’avversario di questo turno è ben più forte, è la squadra campione in carica, il Cska Mosca. Anche senza l’infortunato Honda la squadra di Leonid Slutsky continua a fare punti e infatti è prima in classifica. La fantasia di Dzagoev, la velocità di Musa e il senso del gol di Doumbia dovrebbero bastare per avere la meglio dell’Amkar Perm come successo in 10 degli ultimi 11 precedenti giocati in casa. L’Amkar poi è una squadra allergica alle trasferte, contando lo scorso campionato non ne vince una da 12 partite. Il Mister punta deciso sull’1.

Le probabili formazioni:
Cska Mosca: Akinfeev, Nababkin, Berezoutski, Ignashevich, Schennikov, Cauna, Wernbloom, Musa, Dzagoev, Zuber, Doumbia.
Amkar Perm: Narubin, Sirakov, Belorukov, Cherenchikov, Zanev, Peev, Vassilijev, Gol, Kanunnikov, Georgiev, Jakubko.

Pronostico: 1 (1.32, Tipico)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Nac Breda – Nec Gol, Cska Mosca – Amkar Perm 1. Quota totale: 2.07 (Tipico).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook