Italia

Serie A, la doppia del Mister sugli anticipi del sabato

ipronosticidelmister.it

30 novembre 2013

Fulham v Parma FC- Pre-Season Friendly

Dopo una lunga attesa per la sosta dovuta agli impegni delle nazionali, riparte finalmente la Serie A e lo fa alla grande con ben tre anticipi in programma al sabato. Il primo è il derby tra Hellas Verona e Chievo alle 18, poi alle 20.45 sarà la volta di Milan-Genoa e Napoli-Parma.

PARMA – BOLOGNA
Il Parma nell’ultimo turno di campionato ha vinto a sorpresa contro il Napoli, interrompendo così un digiuno di successi che durava da tre giornate (due sconfitte e un pareggio). Quello che ha sorpreso ancora di più del successo del San Paolo, è stato il fatto che il Parma ha mantenuto la propria porta inviolata dopo che aveva sempre subito gol nelle precedenti otto gare di Serie A. Il Napoli ha avuto numerose occasioni da gol, è forse stato più demerito dell’attacco partenopeo, la difesa di Donadoni è ancora da registrare e il Bologna in attacco ha parecchie soluzioni, vedi Kone, Diamanti e Bianchi. Parma comunque favorito in una partita da “gol”.

Le probabili formazioni
Parma: Mirante, Cassani, Felipe, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Marchionni, Parolo, Biabiany, Cassano, Sansone.
Bologna: Curci, Sorensen, Natali, Antonsson, Garics, Khrin, Perez, Morleo, Kone, Diamanti, Bianchi.

Pronostico: 1 (1.80, Williamhill), Gol (1.95, Williamhill)

GENOA – TORINO
Il Genoa ha fatto dieci punti nelle ultime quattro partite di campionato, ha resistito per più di un tempo a Milano in inferiorità numerica portando via un pareggio prezioso. La mano di Gasperini si vede, il Genoa sul piano tattico è nettamente migliorato, e la sfida contro il Torino di Ventura che gioca forse anche meglio ma raccoglie meno del dovuto per via della scarsa affidabilità della difesa, sarà molto equilibrata. La maggiore compattezza della difesa del Genoa e il fatto che la squadra di Ventura ha invece sempre subito gol nelle ultime 12 partite di campionato, consigliano la doppia chance interna.

Le probabili formazioni
Genoa: Perin, Antonini, Portanova, Marchese, Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Antonelli, Santana, Gilardino, Kucka.
Torino: Padelli, Darmian, Bovo, Moretti, Basha, Vives, Farnerud, Pasquale, El Kaddouri, Cerci, Immobile.

Pronostico: 1X (1.40, Williamhill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Parma – Bologna Over 1.5, Genoa – Torino 1X doppia chance. Quota: 1.86 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook