Europa

La doppia del Mister sulla Capital One Cup

ipronosticidelmister.it

18 dicembre 2013

FBL-EUR-C1-MAN UTD-REAL SOCIEDAD

Stasera si completano i quarti di finale della Capital One Cup, la Coppa di Lega inglese a cui prendono parte le squadre di Premier League, Championship, League One e League Two. Le sfide in programma sono Tottenham-West Ham e Stoke City-Manchester United.

TOTTENHAM – WEST HAM
Inizia ufficialmente stasera per il Tottenham l’era post-Villas-Boas, nella partita dei quarti di finale di Capital One Cup contro il West Ham. Sulla panchina degli Spurs ci sarà momentaneamente Tim Sherwood, che dovrà fare a meno di Jan Vertonghen, Younes Kaboul e Sandro per infortunio, mentre Michael Dawson e Paulinho sono squalificati. L’avversario è il West Ham che in questo momento se possibile se la passa peggio degli Spurs. L’allenatore Sam Allardyce probabilmente schiererà una squadra imbottita di riserve al fine di risparmiare energie in vista dal campionato. Carlton Cole, Adrián, Joey O’Brien, Alou Diarra e Matthew Taylor dovrebbero fare parte della formazione iniziale, anche perché ci sono tante assenze:
Kevin Nolan è squalificato, mentre Stewart Downing, Winston Reid, Mladen Petric, Andy Carroll e Ricardo Vaz Te sono tutti indisponibili per infortunio.

Il nuovo allenatore Tim Sherwood proverà a ottenere una vittoria importante non solo perché dà l’accesso alle semifinali di questa competizione, quanto perché rialzerebbe il morale della squadra dopo la batosta del 5-0 subito in casa contro il Liverpool.
Il West Ham ha vinto 3-0 in campionato l’ultima volta che ha fatto visita al White Hart Lane, ma ha vinto poi solo una volta in Premier League dopo quella incredibile vittoria del mese di ottobre. La maggiore qualità del Tottenham spinge il Mister a credere nel segno “1″.

Le probabili formazioni
Tottenham: Friedel, Walker, Capoue, Chiriches, Rose, Dembelè, Holtby, Lamela, Eriksen, Townsend, Defoe.
West Ham: Adrian, Demel, Tomkins, Collins, O’Brien, Noble, Diarra, A. Cole, Diamè, Taylor, C. Cole.

Pronostico: 1 (1.50, Williamhill)

STOKE CITY – MANCHESTER UNITED
L’allenatore dello Stoke City Mark Hughes ha messo in campo finora sempre la formazione titolare nelle partite di Capital One Cup, e lo farà ancora per la sfida contro il Manchester United. Non ci saranno Etherington e Huth perdere per infortunio, ma Charlie Adam è tornato a disposizione e potrebbe essere utilizzato nel secondo tempo. Rispetto alla formazione solitamente titolare uno dei cambi più probabili riguarda il portiere, con Thomas Sorensen che dovrebbe giocare dal primo minuto. Il Manchester United dovrà fare a meno di tanti giocatori per la trasferta di Stoke: van Persie out, in dubbio Hernandez e Kagawa mentre Vidic è sulla via del recupero ma non dovrebbe essere rischiato. Lo Stoke arriva a questa partita col morale molto alto, è imbattuto da 3 partite e ha steso il Chelsea nell’ultima partita giocata in casa in campionato. Il Manchester United ha ottenuto una convincente vittoria per 3-0 sull’Aston Villa, ma continua ad essere una squadra discontinua, troppi gli alti e bassi per pensare ad una facile vittoria in questa partita.
Sarà sfida aperta, i gol non dovrebbero mancare.

Le probabili formazioni
Stoke City: Sorensen, Cameron, Wilson, Shawcross, Muniesa, Whelan, Palacios, N’Zonzi, Assaidi, Arnautovic, Crouch.
Manchester United: Lindegaard, Rafael, Jones, Evans, Buttner, Cleverley, Anderson, Valencia, Rooney, Januzaj, Welbeck.

Pronostico: Over 1.5 (1.28, Paddypower), Gol (1.80, Williamhill)

LA DOPPIA DEL MISTER
Tottenham – West Ham 1, Stoke City – Manchester United Over 1.5. Quota 1.92 (Williamhill)

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook