Europa

La doppia su Galatasaray-Chelsea e Schalke-Real Madrid

ipronosticidelmister.it

26 febbraio 2014

FBL-EUR C1-STEAUA-BUCHAREST-CHELSEA

Si chiude il quadro delle gare d’andata degli ottavi di finale di Champions League. In Galatasaray-Chelsea, Drogba e Sneijder sfidano Mourinho, con il quale hanno condiviso importanti successi rispettivamente al Chelsea e all’Inter. Il Real Madrid, che ha appena guadagnato il primato solitario della Liga, fa visita allo Schalke.

GALATASARAY – CHELSEA
Ieri alleati, oggi rivali: Drogba e Sneijder sfidano Mourinho, con il quale hanno condiviso importanti successi rispettivamente al Chelsea e all’Inter. Il Galatasaray di Mancini ha fatto fuori la Juventus nella fase a gironi di questa Champions e merita rispetto perché ha un gran potenziale offensivo: oltre all’ivoriano e all’olandese, c’è anche Burak Yilmaz. In difesa, però, la situazione è molto diversa: al centro dovrebbero giocare Kaya e Guillermo Burdisso, una meteora nella Roma di qualche stagione fa. Doppia chance esterna e “gol” sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Galatasaray: Muslera, Eboué, Kaya, Burdisso, Telles, Felipe Melo, Gulselam, Inan, Sneijder, Drogba, Yilmaz.
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Ramires, Lampard, Willian, Oscar, Hazard, Torres.

Pronostico: X2 doppia chance (1.22, William Hill), Gol (1.95, William Hill)

SCHALKE – REAL MADRID
Il Real Madrid ha appena vissuto un fine settimana esaltante: battendo l’Elche per 3-0 ed approfittando delle cadute di Atletico e Barcellona, ha guadagnato il primato solitario della Liga. Contro lo Schalke rientra anche un riposato Cristiano Ronaldo, che sabato ha scontato l’ultima delle tre giornate di squalifica che gli erano state inflitte in campionato. La cosa che impressiona di più, però, è che il Real è diventato impenetrabile, come testimoniano i dodici clean sheet ottenuti nelle ultime quattordici partite. Lo Schalke è però forte in attacco con Draxler e Huntelaar sempre pericolosi. Ma l’esito più probabile di questa partita è la vittoria del Real Madrid.

Le probabili formazioni
Schalke: Fahrmann, Howedes, Matip, Santana, Kolasinac, Boateng, Neudstadter, Farfan, Meyer, Draxler, Huntelaar.
Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo, Modric, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: 2 (1.45, Paddypower)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Galatasaray – Chelsea GOL, Schalke – Real Madrid 2. Quota totale: 2.80 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook