Europa

Champions League, il raddoppio del martedì

ipronosticidelmister.it

10 marzo 2014

FBL-EUR-C1-EINDHOVEN-AC MILAN

Iniziano le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il Milan fa visita all’Atletico Madrid, che lo ha battuto per 1-0 all’andata. Forti del successo per 2-0 ottenuto tre settimane fa, i campioni in carica del Bayern Monaco ricevono l’Arsenal.

ATLETICO MADRID – MILAN
Dopo aver perso per 1-0 la gara d’andata, giocata a San Siro, il Milan cerca un’impresa in Spagna nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il compito si preannuncia davvero molto difficile per la squadra di Seedorf, che continua a palesare grandi ingenuità difensive: tre settimane fa, la solita disattenzione su un corner ha portato al gol di Diego Costa; sabato scorso, ad Udine, è stato Di Natale a punire i rossoneri. L’Atletico viene da un ottimo derby contro il Real e da una bella vittoria sul Celta. È anche vero, però, che Balotelli, Kakà e Taarabt possono creare problemi alla difesa dei “colchoneros”, in un match che dovrebbe riservare molte emozioni.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Godin, Miranda, Filipe Luis, Gabi, Suarez, Arda Turan, Raul Garcia, Koke, Diego Costa.
Milan: Abbiati, De Sciglio, Rami, Bonera, Emanuelson, De Jong, Essien, Taarabt, Poli, Kakà, Balotelli.

Pronostico: 1 (1.45, Paddypower) OVER 2.5 (1.72, Paddypower)

BAYERN MONACO – ARSENAL
Sabato scorso, in Bundesliga, il Wolfsburg ha provato a creare problemi al Bayern Monaco: è riuscito a passare in vantaggio dopo pochi minuti e a chiudere il primo tempo in parità, ma nella ripresa è crollato sotto i colpi della formazione di Guardiola, che ha vinto con un tennistico 6-1. Il punto è che il Bayern è davvero uno squadrone: dopo aver battuto l’Arsenal a Londra per 2-0, presumibilmente si ripeterà anche in casa. I Gunners potranno soltanto provare a gettarsi in avanti alla ricerca di una disperata rimonta, ma in questo modo si esporranno alle micidiali ripartenze dei loro avversari: ecco perché i gol non dovrebbero mancare.

Le probabili formazioni
Bayern Monaco: Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Alaba, Lahm, Robben, Kroos, Thiago Alcantara, Ribery, Mandzukic.
Arsenal: Fabianski, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Arteta, Flamini, Oxlade-Chamberlain, Ozil, Cazorla, Giroud.

Pronostico: 1 (1.32, Paddypower) OVER 2.5 (1.44, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Atletico Madrid – Milan Over 2.5, Bayern Monaco – Arsenal 1. Quota totale: 2.27 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook