Europa

La doppia su Sunderland-Man Utd e Valencia-Atl.Madrid

ipronosticidelmister.it

7 gennaio 2014

Manchester United v West Bromwich Albion - Premier League

Il Manchester United, lontano dalle prime posizioni della classifica di Premier League e fuori dalla FA Cup, fa visita al Sunderland nella semifinale d’andata della Coppa di Lega inglese. Si gioca anche in Spagna: la Coppa del Re è giunta agli ottavi, ed il primo round tra il Valencia e l’Atletico Madrid promette di essere molto interessante.

SUNDERLAND – MANCHESTER UNITED
Lontano dalle prime posizioni della classifica di Premier League, ora il Manchester United si ritrova anche fuori dalla FA Cup: nello scorso weekend, la sconfitta casalinga contro lo Swansea ha condannato i Red Devils all’eliminazione. La squadra di Moyes, fin qui protagonista di una stagione difficile, si aggrappa alla Coppa di Lega per risollevarsi: attenzione, però, perché il Sunderland è in crescita e nel turno precedente ha fatto fuori il Chelsea. La trasferta allo “Stadium of Light” è piena di insidie, anche perché lo United ha molti giocatori in infermeria. Questa semifinale si gioca nell’ottica del doppio confronto (la gara di ritorno verrà disputata il prossimo 20 gennaio), perciò probabilmente le due squadre cercheranno di rischiare poco nella sfida d’andata: l’opzione “under” potrebbe materializzarsi.

Le probabili formazioni
Sunderland: Mannone, Celustka, Brown, O’Shea, Dossena, Johnson, Colback, Ki Sung-Yueng, Larsson, Ji Dong-Won, Altidore.
Manchester United: Lindegaard, Smalling, Vidic, Evans, Buttner, Valencia, Carrick, Anderson, Giggs, Welbeck, Hernandez.

Pronostico: X (3.60, Paddypower) UNDER (1.90, William Hill)

VALENCIA – ATLETICO MADRID
La Coppa del Re è giunta agli ottavi di finale: il confronto più interessante è quello tra il Valencia e l’Atletico Madrid, ed il match d’andata si gioca stasera al “Mestalla”. I padroni di casa hanno appena cambiato allenatore: Pizzi ha preso il posto dell’esonerato Djukic e ha debuttato bene in questa sua nuova avventura, con il successo per 2-0 nel derby sul Levante in campionato. Molto più difficile, però, appare l’impegno odierno: l’Atletico sta volando e comanda la Liga a pari punti con il Barcellona. Sabato prossimo ci sarà lo contro diretto con i blaugrana, e Simeone potrebbe tenere qualcuno a riposo in Coppa: ormai, però, il “Cholo” ha trasmesso una mentalità vincente ai suoi giocatori, perciò la doppia chance esterna è consigliabile. Occhio anche al “gol”, bancato ad una buona quota.

Le probabili formazioni
Valencia: Guaita, Pereira, Mathieu, Ricardo Costa, Guardado, Parejo, Romeu, Feghouli, Piatti, Canales, Postiga.
Atletico Madrid: Aranzubia, Juanfran, Godin, Alderweireld, Filipe Luis, Adrian, Tiago, Gabi, Koke, Raul Garcia, Diego Costa.

Pronostico: X2 (1.25, William Hill) GOL (1.80, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Sunderland – Manchester United Under 2.5, Valencia – Atletico Madrid X2. Quota totale: 2.37 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook