Europa

La doppia sul derby di Manchester e Liverpool-Sunderland

ipronosticidelmister.it

25 marzo 2014

Manchester City v Sunderland - Barclays Asia Trophy Final

Si giocano alcuni importanti recuperi di Premier League. Il piatto forte è il derby di Manchester tra United e City. Il Liverpool, che continua a mostrare una straordinaria forza d’urto offensiva, ospita un Sunderland in grande difficoltà.

MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY
Il derby della città di Manchester è pronto a regalare spettacolo. Il Manchester United è in ripresa: ha vinto tre delle ultime quattro partite giocate in Premier League, ma soprattutto è riuscito a ribaltare la situazione contro l’Olympiacos in Champions e a qualificarsi per i quarti di finale della principale competizione europea per club. Malgrado i recenti progressi, però, la squadra di Moyes rimane sfavorita rispetto al City, che ha più qualità e maggiori motivazioni, visto che è in piena corsa per la conquista del titolo. Sei degli ultimi sette precedenti sono stati da “gol” e “over 2.5″. Anche questa nuova sfida dovrebbe essere emozionante.

Le probabili formazioni
Manchester United: De Gea, Rafael, Ferdinand, Jones, Evra, Fellaini, Carrick, Valencia, Mata, Januzaj, Rooney.
Manchester City: Hart, Zabaleta, Javi Garcia, Demichelis, Clichy, Fernandinho, Yaya Touré, Jesus Navas, David Silva, Nasri, Dzeko.

Pronostico: X2 (1.35, William Hill), GOL (1.57, William Hill) OVER 2.5 (1.66, William Hill)

LIVERPOOL – SUNDERLAND
Suarez è il capocannoniere della Premier League, seguito da Sturridge. Non a caso, l’attacco del Liverpool è il più prolifico in questa edizione del massimo campionato inglese: i gol segnati dai Reds sono addirittura 82 in 30 partite. Grazie alla sua straordinaria forza d’urto offensiva, la squadra allenata da Rodgers può sognare di riportare il titolo ad Anfield Road dopo 24 anni di assenza. Il Liverpool continua a collezionare “over” e dovrebbe battere in maniera larga anche il Sunderland, che ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro giornate ed è sempre pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere.

Le probabili formazioni
Liverpool: Mignolet, G. Johnson, Skrtel, Agger, Flanagan, Henderson, Gerrard, Allen, Sterling, Suarez, Sturridge.
Sunderland: Mannone, Bardsley, O’Shea, Brown, Colback, Ki, Bridcutt, Larsson, A. Johnson, Altidore, Giaccherini.

Pronostico: 1 (1.16, William Hill), OVER 2.5 (1.35, William Hill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Manchester United – Manchester City GOL, Liverpool – Sunderland OVER 2.5. Quota totale: 2.11 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook