Europa

C’è Espanyol-Bilbao nel raddoppio del lunedì

ipronosticidelmister.it

23 settembre 2013

FBL-ESP-LIGA-ATHLETIC-CELTA

In attesa di due giorni pieni di partite con i turni infrasettimanali di Serie B e Serie A, oggi c’è il posticipo della quinta giornata di Liga tra Espanyol e Athletic Bilbao, con una puntatina pure sulla partita di League One tra Brentford e Leyton Orient.

ESPANYOL – A. BILBAO
Nelle ultime quindici partite giocate in casa dell’Espanyol, l’Athletic Bilbao non ha mai vinto. Una tradizione negativa che sarà molto difficile da sfatare in questa partita, visto che l’Espanyol ha iniziato il campionato come meglio non poteva, facendo otto punti nelle prime quattro giornate senza mai perdere. Un rendimento però finora al di sopra delle reali potenzialità di questa squadra. L’Athletic Bilbao ha sicuramente più talento, gioca un calcio offensivo e divertente, tanto che nelle prime quattro partite ha sempre segnato almeno un gol, anche quando ha avuto come avversario il Real Madrid al Santiago Bernabeu, unica partita persa perché le altre le ha vinte tutte. Ci sono due giocatori che hanno brillato nell’under 21 spagnola come Herrera e Muniain, molto forti sulla trequarti insieme a Susaeta, tutti e tre alle spalle dell’attaccante Aduriz, che per il momento sta facendo rimpiangere Llorente passato alla Juve, visto che non ha ancora segnato. Proprio l’Espanyol però dopo il Getafe è la sua vittima preferita, in carriera ha segnato sei gol a questa squadra. Aduriz o no, l’Athletic Bilbao un gol dovrebbe segnarlo.

Le probabili formazioni
Espanyol: Casilla, J. Lopez, Colotto, Moreno, Fuentes, D. Lopez, V. Sanchez, Simao, Pizzi, Lanzarote, Garcia.
A. Bilbao: Iraizoz, Iraola, Gurpegui, Jose, Laporte, Herrera, Iturraspe, Extebarria, Susaeta, Aduriz, Muniain.

Pronostico: Segna gol squadra ospite (1.30, Paddypower)

BRENTFORD – LEYTON ORIENT
Il Brentford l’anno scorso ha sfiorato la promozione in Championship e ci vuole riprovare in questa stagione, sebbene le prime partite non siano state esaltanti come quelle dell’avversario in questo posticipo del lunedì, il Leyton Orient. Il Leyton ha vinto tutte e sette le partite giocate finora, un rendimento altissimo. Vincere ancora sul campo del Brentford che in casa ha perso solo una delle ultime diciassette partite ufficiali giocate non sarà facile, però l’entusiasmo è sicuramente dalla parte del Leyton che proverà a fare ancora valere lo straordinario momento di forma dei suoi giocatori. Nel Brentford il portiere titolare David Button sconterà il secondo turno di squalifica e ci sarà ancora Lee, che ha giocato la prima partita dopo un lungo infortunio nella vittoria per 4-3 contro il Tranmere. Le ultime partite del Leyton Orient sono state ricche di gol (5-1, 3-2, 3-1 e 2-1), quelle del Brentford pure (5-3, 4-0 e 3-4), e così anche per stasera “gol” e “over” sono altamente probabili.

Le probabili formazioni
Brentford: Lee, Logan, Dean, Taylor, Craig, Saville, McCormack, Forshaw, Diagouraga, Donaldson, Grigg.
Leyton Orient: Jones, Cuthbert, Clarke, Baudry, Omozusi, Odubajo, James, Vincelot, Cox, Lisbie, Mooney.

Pronostici: Gol (1.72, Paddypower), Over 2.5 (Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Espanyol – Bilbao Segna gol squadra ospite, Brentford – Leyton Orient Gol (Entrambe le squadre segnano). Quota totale: 2.23 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook