Europa

Europa League, Lazio-Apollon e le altre gare delle 21.05

ipronosticidelmister.it

7 novembre 2013

FBL-EUR-C3-LAZIO-LEGIA WARSAW

Tra le squadre che giocano alle 21.05 c’è la Lazio che delusa dallo scarso rendimento in campionato sarà forse costretta a guardare a quest’Europa League con un’ottica differente. La qualificazione diventa obbligatoria, e vincere contro il modesto Apollon Limassol fondamentale anche per ritrovare fiducia.

Petkovic sa bene quanto sia importante vincere questa partita per affrontare al meglio la prossima di campionato, un nuovo passo falso farebbe infuriare Lotito e i tifosi. L’Apollon Limassol, squadra di Cipro, già nella partita di andata ha dimostrato di essere alla portata della Lazio, che con un po’ di precisione in più sotto porta dovrebbe fare sua la partita senza problemi, anche perché Petkovic non dovrebbe fare troppo turn over.

Di Rijeka-Lione ho scritto in modo approfondito su facebook. La quota dell’1 sta scendendo velocemente su tutti i bookmakers e non a caso. Come si può leggere sul sito ufficiale del Lione l’allenatore Garde ha lasciato a casa per questa partita parecchi titolari in vista del derby di domenica col St. Etienne. Mancano ad esempio giocatori forti come Lacazette, Gomis e Grenier, ed è per questo che in molti stanno puntando sulla vittoria del Rijeka, squadra che in Croazia sta lottando per il titolo con la Dinamo Zagabria e che in casa in campionato non ha mai perso e nemmeno in Europa League dove nei preliminari ha vinto 2-1 contro lo Stoccarda. Il Rijeka sta preparando al meglio la partita e vincendo tornerebbe in corsa per la qualificazione.

Il Tottenham già all’andata ha dimostrato che c’è un abisso nei confronti dello Sheriff, e dovrebbe vincere la partita senza difficoltà con Defoe che vuole aumentare il suo bottino di quattro gol in questa competizione. Trasferta lunghissima per lo Shakhter Karagandy in casa dell’Az Alkmaar nettamente favorito, così come il Siviglia, depresso per gli ultimi risultati deludenti nella Liga, chiede alla partita contro lo Slovan Liberec tre punti qualificazione. Le ultime chances di qualificazione Estoril e Friburgo se le giocano in uno scontro diretto in cui il pareggio non serve a nessuna delle due, motivo per cui probabilmente giocheranno all’attacco e i gol dovrebbero arrivare puntuali. Gol invece sarà difficile vederne in Tromso-Anzhi, sfida tra due delle squadre più scarse di questa competizione.

I pronostici:
Estoril – Friburgo Over 2.5 (1.95, Williamhill)
Siviglia – Slovan Liberec 1 (1.33, Williamhill)
Lazio – Apollon Limassol 1 con Handicap (1.66, Williamhill)
Rijeka – Lione 1 (2.70, Williamhill)
Az Alkmaar – Shakhtyor Karagandy Over 2.5 (1.40, Williamhill)
Tottenham – Sheriff 1 con Handicap (1.28, Williamhill), No gol (1.50, Williamhill)
Tromso – Anzhi Makhachkala Under 2.5 (1.65, Paddypower)
Thun – Dinamo Kiev X2 (1.22, Williamhill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Siviglia – Slovan Liberec 1, Lazio – Apollon Limassol Over 1.5, Tottenham – Sheriff 1 con Handicap. Quota totale: 2.07 (William Hill).

GLI AZZARDI DEL MISTER:
HNK Rijeka – Lione 1 (2.70, Williamhill), Tromso – Anzhi Makhachkala X (3.25, Williamhill), Vitoria Guimaraes – Betis X (3.20, Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook