Europa

Europa League, i pronostici sulle gare delle 21:05

ipronosticidelmister.it

27 febbraio 2014

ACF Fiorentina v Cagliari Calcio - Serie A

La Fiorentina è ad un passo dagli ottavi di finale di Europa League: il 3-1 ottenuto in trasferta contro l’Esbjerg nell’andata dei sedicesimi fa dormire sonni tranquili ai viola, i cui avversari occupano le zone basse della classifica del campionato danese e dovrebbero incassare una sconfitta anche al “Franchi”.

La Juventus deve difendere il 2-0 ottenuto in casa contro il Trabzonspor: i bianconeri sono ovviamente favoriti per la qualificazione, ma i turchi hanno già creato qualche problema alla difesa bianconera nella sfida di Torino e nel loro stadio potranno contare su un ambiente molto caldo. Il “gol” va tenuto in considerazione.

Il Tottenham ha perso per 1-0 il primo round, disputato sul campo della Dnipro: Sherwood, però, ha a disposizione un gruppo di grande qualità con tanti giocatori di esperienza internazionale, e a “White Hart Lane” la situazione può essere sovvertita. Rimonta molto più difficile per la Dinamo Kiev, che è stata battuta per 2-0 dal Valencia sul neutro di Nicosia e adesso è attesa da una complicata trasferta al “Mestalla”. È facile immaginare che gli ucraini proveranno il tutto per tutto, rischiando però di sbilanciarsi e di subire le ripartenze avversarie: “over 2.5″ da tentare.

Il Genk spera di trarre benefici dal recente cambio di allenatore: Mario Been è stato sostituito in panchina da Emilio Ferrera, il quale può debuttare positivamente contro l’Anzhi Makhachkala, che in questa edizione del campionato russo è ultimo in classifica e non ha ancora vinto una partita. Il Lione parte favorito in casa contro il Chornomorets, mentre il Benfica appare pronto a bissare il successo ottenuto giovedì scorso contro il PAOK Salonicco. L’AZ Alkmaar ha conquistato un prezioso successo di misura nel match d’andata, ma spesso si distrae a livello difensivo e dovrà quindi fare attenzione allo Slovan Liberec, che viene da sei “gol” nelle ultime otto gare.

I pronostici:
Tottenham – Dnipro 1 (1.53, William Hill)
Genk – Anzhi Makhachkala 1 (1.66, William Hill)
Valencia – Dinamo Kiev Over 2.5 (1.80, Paddypower)
Benfica – PAOK Salonicco 1 (1.40, William Hill)
AZ Alkmaar – Slovan Liberec Gol (2.00, Paddypower)
Lione – Chornomorets 1 (1.53, William Hill)
Fiorentina – Esbjerg 1 (1.20, William Hill)
Trabzonspor – Juventus Gol (1.83, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Genk – Anzhi Makhachkala 1, Lione – Chornomorets 1, Fiorentina – Esbjerg 1. Quota totale: 3.04 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook