Europa

Il raddoppio sulle finali di Fa Cup e Coppa di Germania

ipronosticidelmister.it

16 maggio 2014

FBL-ENG-PR-CRYSTAL PALACE-ARSENAL

L’Arsenal affronta l’Hull City in finale di FA Cup e vuole tornare a conquistare un trofeo a nove anni di distanza dall’ultima volta. Si gioca anche la finale di Coppa di Germania, che vede di fronte il Borussia Dortmund ed il Bayern Monaco.

ARSENAL – HULL CITY
L’Arsenal spera finalmente di tornare a vincere un trofeo: l’ultimo trionfo è arrivato ben nove anni fa, nella FA Cup 2004-2005. L’occasione per sfatare il tabù è offerta sempre da questa competizione, che in Inghilterra è sentitissima, perché regala enormi emozioni ed è la più antica del mondo a livello calcistico. L’Hull City ha tutto da guadagnare e può giocare senza particolari pressioni, ma ha chiuso la Premier League al sedicesimo posto, con tre sconfitte sconfitte consecutive: i Tigers, inoltre, hanno perso entrambi i precedenti stagionali. L’Arsenal, del resto, ha un organico di qualità decisamente superiore: per i Gunners, potrebbe davvero essere l’occasione giusta per tornare a festeggiare.

Le probabili formazioni
Arsenal: Fabianski, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Arteta, Ramsey, Cazorla, Özil, Podolski, Giroud.
Hull City: Harper, Rosenior, Chester, Davies, Figueroa, Elmohamady, Meyler, Huddlestone, Livermore, Boyd, Sagbo.

Pronostico: 1 (1.46, Paddypower)

BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO
Le ultime settimane non sono state facili per il Bayern Monaco e, in particolare, per Pep Guardiola: l’eliminazione dalla Champions League ha aperto grandi discussioni circa l’effettiva utilità del tiki-taka imposto dall’allenatore spagnolo, che in questa stagione ha cercato di trasferire al club bavarese una filosofia di calcio non esattamente ad esso congeniale. La finale di Coppa di Germania contro il Borussia Dortmund si preannuncia importante per le sorti dell’ex tecnico del Barcellona: un successo rafforzerebbe la sua posizione, mentre una sconfitta aprirebbe nuovi processi. Di solito, quando queste due squadre si affrontano, il divertimento non manca: ci sono stati quattro “over 2.5” negli ultimi quattro precedenti e sei “gol” negli ultimi nove.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Schmelzer, Sahin, Jojic, Mkhitaryan, Reus, Grosskreutz, Lewandowski.
Bayern Monaco: Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Alaba, Javi Martinez, Lahm, Robben, Müller, Kroos, Götze.

Pronostico: GOL (1.44, William Hill) OVER 2.5 (1.52, Paddypower)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Arsenal – Hull City 1, Borussia Dortmund – Bayern Monaco GOL. Quota totale: 2.10 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook