Europa

Juve-Real Madrid e le altre partite dei gironi B e D

ipronosticidelmister.it

5 novembre 2013

Juventus v Calcio Catania - Serie A

La Juventus risollevata dalle tre vittorie di fila in campionato senza subire gol contro Genoa, Catania e Parma prova a ripetersi anche in Champions League, ma contro il Real Madrid non sarà facile. In questo post i pronostici del Mister anche su Copenaghen-Galatasaray, Viktoria Plzen-Bayern Monaco e Manchester City-Cska Mosca, tutte con orario di inizio fissato alle 20.45.

JUVENTUS – REAL MADRID
Come nella partita di andata, la Juventus in Champions cambierà modulo e passerà alla difesa schierata a quattro. Con Chiellini squalificato e Lichtsteiner indisponibile, titolari saranno Asamoah e Caceres con Barzagli e Bonucci centrali. Terzini bloccati per provare a contrastare i forti attaccanti esterni del Real Madrid, ma non sarà facile perché Cristiano Ronaldo in questa competizione ha una media gol impressionante, e pensate che finora ha già segnato 7 gol in 3 partite del girone. Tornando alla formazione della Juventus, i tre di centrocampo saranno Pirlo, Pogba e Vidal con Marchisio più avanzato e vicino alla coppia d’attacco formata da Llorente e Tevez. L’argentino non segna in Champions League da più di quattro anni (7 aprile 2009), un suo gol a quota 2.60 su Paddypower è da provare. E il Real? Ancelotti deve fare a meno del solo Fabio Coentrao, a sinistra sicuro titolare sarà Marcelo, per il resto c’è solo l’imbarazzo della scelta. I problemi del Real sono soprattutto in difesa, visto che ha subito sette gol nelle ultime tre partite di Liga e ha preso gol anche all’andata dalla Juventus. Ci vorrà ancora molto tempo per risolvere questi problemi, i bianconeri che hanno vinto gli ultimi cinque precedenti in casa contro il Real Madrid partono anche per questo leggermente favoriti in una partita da “gol”. Fermo restando che al Real Madrid per ottenere la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale basterebbe anche un pareggio.

Le probabili formazioni
Juventus: Buffon, Caceres, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio, Llorente, Tevez.
Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Khedira, Xabi Alonso, Modric, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Pronostici: 1X doppia chance (1.42, Paddypower), Gol (1.50, Williamhill), Tevez marcatore (2.60, Paddypower)

COPENAGHEN – GALATASARAY
Le assenze di Muslera e Sneijder e il fatto che il Copenaghen abbia perso solo una delle ultime otto partite giocate in casa in Champions League sono gli unici due motivi che non inducono a puntare sul “2″ secco in questa partita. I turchi nella gara di andata hanno dimostrato di essere superiori ai danesi, e vincendo questa partita avrebbero grandi possibilità di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale facendo fuori addirittura la Juventus. Un’occasione da non perdere e Roberto Mancini vorrà sfruttarla. Con l’allenatore italiano la squadra turna ha mantenuto la stessa vocuazione dei tempi di Terim, sta segnando tantissimo ma ancora la fase difensiva è da perfezionare visto che nelle ultime tre giornate del campionato turno ha sempre subito almeno un gol. In Champions poi il Galatasaray concede gol da 14 partite esterne consecutive e così il “gol” è una valida alternativa alla doppia chance esterna. Come possibile marcatore occhio a Drogba, che ha segnato in entrambe le ultime due gare in Champions League del Galatasaray e che è il terzo miglior cannoniere della competizione tra quelli in attività dopo Messi e Cristiano Ronaldo.

Le probabili formazioni
Copenaghen: Wiland, Jacobsen, Mellberg, Sigurdsson, Remmer, Bolanos, Claudemir, Delaney, Braaten, Adi, N. Jorgensen.
Galatasaray: Eray, Eboue, Chedjou, Semih, Sabri, Melo, Selcuk, Bruma, Umut, Burak, Drogba.

Pronostico: X2 doppia chance (1.30, Williamhill), Gol (1.65, Williamhill), Drogba marcatore (2.40, Williamhill)

MANCHESTER CITY – CSKA MOSCA
Il Cska Mosca nelle ultime due partite del campionato russo è tornato a vincere e a segnare, dopo un periodo disastroso con quattro sconfitte e un pareggio contro l’Anzhi ultimo in classifica senza fare nemmeno un gol. Il ritorno di Doumbia dall’infortunio ha ridato vitalità all’attacco, ma contro il Manchester City che in casa ha un rendimento estremamente migliore di quello in trasferta, il destino sembra segnato. Nella partita di andata il City ha vinto 2-1 ma avrebbe meritato a più riprese di segnare il terzo gol, e per poco non arrivava il pareggio beffa a tempo scaduto di Honda. I sette gol segnati al Norwich sabato in Premier hanno confermato l’ottimo momento di forma degli attaccanti del City, che dovrebbe vincere senza problemi questa sfida contro i russi per giunta privi di Cauna, Dzagoev, Fernandes, V. Berezutski e Mark Gonzalez. Su Paddypower si può anche giocare la “combo bet” con la vittoria del City unita al segno “over 2.5″. Come possibile marcatore occhio ad Aguero, che ha messo a segno cinque reti nelle sue ultime sei presenze in Champions League e che è il giocatore con più tiri effettuati in questa competizione dopo Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo.

Probabili formazioni:
Manchester City: Hart, Zabaleta, Nastasic, Lescott, Kolarov, Y.Touré, Fernandinho, Nasri, Silva, Dzeko, Aguero.
Cska Mosca: Akinfeev, Nababkin, A. Berezutski, Ignashevich, Schennikov, Tosic, Elm, Wernbloom, Honda, Zuber, Doumbia.

Pronostico: 1 + Over 2.5 (1.72, Williamhill), Aguero marcatore (1.70, Paddypower)

VIKTORIA PLZEN – BAYERN MONACO
Anche in questa partita viste le quote troppo basse conviene giocare la “combo bet” con Bayern Monaco vincente + Over 2.5. Non servivano i cinque gol segnati all’andata dai tedeschi per capire che tra queste due squadre c’è un abisso. Ma non è che il Bayern snobberà la partita? No, perché può ottenere la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale e soprattutto il Bayern viene da una striscia di otto vittorie consecutive in Champions League, un record per il club tedesco, ma a meno uno dal record di nove vittorie del Barcellona 2002/2003 che Guardiola vuole superare.

Probabili formazioni:
Viktoria Plzen: Kozacik, Rajtoral, Cisovsky, Prochazka, Hubnik, Horava, Horvath, Petrzela, Kolar, Duris, Tecl.
Bayern Monaco: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba, Lahm, T. Müller, Schweinsteiger, T. Kroos, Ribery, Mandzukic.

Pronostico: 2 + Over 2.5 (1.45, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Juventus – Real Madrid Gol, Copenaghen – Galatasaray X2 doppia chance, Manchester City – Cska Mosca 1 + Over 2.5. Quota totale: 3.16 (Paddypower).

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook