Europa

Hoffenheim-Bayern Monaco è da “over”

ipronosticidelmister.it

1 novembre 2013

FBL-GER-BUNDESLIGA-HOFFENHEIM-NUREMBERG

L’Hoffenheim ha sempre fatto “over”, ha sempre segnato almeno un gol a partita in questo campionato e affronta l’unica altra squadra di Bundesliga riuscita a fare altrettanto, il Bayern Monaco. Completano la tripla Eintracht Braunschweig-Bayer Leverkusen e Amburgo-Borussia Moenchengladbach.

HOFFENHEIM – BAYERN MONACO
L’Hoffenheim finora in campionato ha sempre fatto registrare il segno “over”. Oltre ad una difesa che troppo spesso lascia a desiderare, l’Hoffenheim ha anche un attacco che sta dando soddisfazioni. Merito della fantasia del brasiliano Roberto Firmino e del senso del gol dell’attaccante Modeste. Il Bayern Monaco nell’ultima partita di Bundesliga è stato meno concentrato del solito, ma nonostante tutto ha vinto 3-2 contro l’Hertha Berlino. Naturalmente a sorprendere non sono stati i quattro gol segnati, ma i tre subiti. Se il Bayern ha qualche incertezza in difesa, l’Hoffenheim ha i giocatori giusti per approfittare. Il Bayern ha vinto 24 delle ultime 27 partite di Bundesliga, e l’Hoffenheim ha fatto 18 over nelle ultime 18 partite del campionato tedesco. “2″ e ” over” altamente probabili.

Le probabili formazioni
Hoffenheim: Casteels – Beck, Abraham, Süle, Toljan – Strobl, Polanski, Salihovic – Volland, Roberto Firmino – Modeste.
Bayern Monaco: Neuer – Lahm, van Buyten, J. Boateng, Alaba – Javi Martinez – M. Götze, T. Müller, Schweinsteiger, Ribery – Mandzukic.

Pronostici: 2 (1.30, Williamhill), Over 2.5 (1.33, Williamhill)

AMBURGO – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH
L’Amburgo è imbattuto da quando in panchina è arrivato il nuovo allenatore Bert van Marwijk, con due vittorie e due pareggi. La squadra ha ritrovato gioco e morale e vuole continuare la serie positiva. Non sarà facile perà contro il forte Borussia Moenchengladbach, al momento quarto in classifica ma che ha fatto appena un punto nelle cinque partite giocate in trasferta, in cui ha sempre subito almeno un gol, 12 in totale. L’Amburgo da un punto di vista offensivo è in gran forma, ha segnato 11 gol nelle ultime tre partite. Molto probabilmente tutte e due le squadre segneranno almeno un gol.

Le probabili formazioni:
Amburgo: Adler – Westermann, Tah, L. Sobiech, Jansen – Arslan, Badelj – Beister, van der Vaart, Calhanoglu – Lasogga.
Borussia Moenchengladbach: ter Stegen – Korb, Jantschke, Stranzl, Wendt – Kramer, G. Xhaka – Herrmann, Arango – Raffael, M. Kruse

Pronostico: Gol (1.40, Williamhill)

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – BAYER LEVERKUSEN
Il neopromosso Eintracht Braunschweig è ultimo in classifica, è la squadra che ha segnato meno gol e allo stesso tempo quella che ne ha subiti di più. In questo momento viene difficile pensare che l’Eintracht possa centrare la salvezza, la squadra non è stata adeguatamente rinforzata per il salto di categoria e si dovrà porre rimedio nel corso del mercato invernale. Il Bayer Leverkusen è dalla fine dello scorso campionato che sta giocando bene e vincendo con grande regolarità. Contando anche la scorsa stagione il Bayer ha vinto 13 delle ultime 15 partite di Bundesliga, e anche in Champions sta dimostrando di essere una squadra davvero forte. Se non sottovaluterà troppo l’avversario, peccando di concentrazione, questa per il Bayer Leverkusen sarà una partita facile da vincere.

Le probabili formazioni:
Eintracht Braunschweig: Davari – Elabdellaoui, Bicakcic, Dogan, Reichel – M. Caligiuri, Theuerkauf, Perthel – Bellarabi, Boland – Kumbela.
Bayer Leverkusen: Leno – Donati, Toprak, Wollscheid, Boenisch – L. Bender, Rolfes, Can – Sam, Kießling, Son.

Pronostici: 2 (1.50, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Hoffenheim – Bayern Monaco Over 3.5, Amburgo – Borussia Moenchengladbach Gol, Eintracht Braunschweig – Bayer Leverkusen 2. Quota totale: 3.99 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook