Italia

I pronostici del Mister su Chievo-Atalanta e Inter-Roma

ipronosticidelmister.it

5 ottobre 2013

FC Internazionale Milano v ACF Fiorentina - Serie A

Classico appuntamento con i due anticipi del sabato di Serie A. Il primo è alle 18 e si scontreranno Chievo e Atalanta, ma l’attesa è tutta per la partita delle 20:45 tra l’Inter imbattuta di Mazzarri e la Roma prima in classifica che fin qui ha sempre vinto.

CHIEVO – ATALANTA
Il Chievo deve tornare a fare risultato dopo una serie di partite storte, in cui non ha mai demeritato ma non è mai riuscita a prendere punti. Esemplare in questo senso l’ultima partita giocata in casa contro la Juventus. Sannino può fare gli scongiuri, ma il Chievo vanta un’ottima tradizione contro gli orobici. Al Bentegodi i clivensi sono imbattuti in Serie A contro l’Atalanta, in virtù di quattro vittorie ed altrettanti pareggi in otto confronti. La squadra di Colantuono, se si prende in considerazione anche la passata stagione, ha perso tutte le ultime cinque partite giocate in trasferta, e in queste ha sempre concesso almeno due gol. Partita equilibrata col Chievo leggermente favoriro, l’Atalanta insieme alla Roma è l’unica squadra che non ha ancora pareggiato in serie A, chissà che la prima “X” non arrivi proprio stasera.

Le probabili formazioni
Chievo: Puggioni, Sardo, Bernardini, Cesar, Dramé, Sestu, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia, Théréau, Paloschi.
Atalanta: Consigli, Brivio, Stendardo, Lucchini, Bellini, Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis.

Pronostico: 1X (1.28, Williamhill)

INTER – ROMA
Negli ultimi anni le partite tra Inter e Roma sono sempre state ricche di gol, e anche nell’ultima stagione tra Serie A e Coppa Italia è stato così, con quattro segni “gol” su quattro partite. Quest’anno però potrebbe andare diversamente, la Roma ha un allenatore, Rudi Garcia, molto più attento alla fase difensiva rispetto a Luis Enrique e Zeman, e lo stesso vale per l’Inter con il passaggio da Stramaccioni a Mazzarri. Non è un caso se Roma e Inter hanno le due migliori difese di questo campionato, e il merito oltre che delle tattiche dei due allenatori e dell’applicazione dei difensori è da dare anche ai portieri. Morgan De Sanctis (91%) e Samir Handanovic (86%) sono infatti i due estremi difensori della Serie A con la miglior percentuale di parate sul totale dei tiri subiti nello specchio della porta. L’Inter per via dell’assenza di Campagnaro, difensore di cui Mazzarri ha grande fiducia, probabilmente su indicazioni dello stesso allenatore avrà meno spinta offensiva nel primo tempo per evitare di correre rischi. La Roma in cinque delle sei partite giocate finora non ha segnato nemmeno un gol nel primo tempo. E così l’under 1.5 primo tempo può essere una soluzione. Per chi vuole provare il colpaccio, il Mister suggerisce anche qui di puntare sul pareggio.

Le probabili formazioni
Inter: Handanovic, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Taider, Pereira, Alvarez, Palacio.
Roma: De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Totti, Florenzi.

Pronostico: Under 1.5 primo tempo (1.44, Williamhill)

LA DOPPIA DEL MISTER
Chievo – Atalanta 1X doppia chance, Inter – Roma Under 1.5 primo tempo. Quota 1.86 (Paddypower)

GLI AZZARDI DEL MISTER
Chievo – Atalanta X (3.05, Paddypower)
Inter – Roma X (3.35, Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus sulla prima scommessa di 50 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook