Europa

Il raddoppio su Italia-Germania e Inghilterra-Cile

ipronosticidelmister.it

15 novembre 2013

Italy v Czech Republic - FIFA 2014 World Cup Qualifier

Oltre agli spareggi per le qualificazioni ai Mondiali, ci sono anche due amichevoli tra nazionali che hanno già staccato il biglietto per Brasile 2014: Italia-Germania e Inghilterra-Cile. Ecco i pronostici del Mister su queste due partite.

ITALIA – GERMANIA
Quando ha incrociato la Germania nelle occasioni importanti, l’Italia si è sempre tolta enormi soddisfazioni: pensate all’epico 4-3 dei Mondiali di Messico 1970, al 2-0 a domicilio nella semifinale iridata del 2006 e al 2-1 di un anno e mezzo fa, nella semifinale dei Campionati Europei. In amichevole, però, la nostra nazionale soffre storicamente e non riesce quasi mai a dare il meglio di sé. Questa volta, peraltro, Cesare Prandelli è alle prese con assenze importanti: Giuseppe Rossi è influenzato e non è a disposizione, mentre Daniele De Rossi va in panchina per problemi ad un alluce. Riccardo Montolivo, invece, dovrebbe giocare da trequartista, ruolo in cui ha spesso faticato. La Germania è una squadra piena di talento e sembra partire favorita in vista di questa sfida. Oltre alla doppia chance esterna, anche il “gol” appare consigliabile.

Le probabili formazioni
Italia: Buffon, Abate, Barzagli, Bonucci, Criscito, Marchisio, Pirlo, Thiago Motta, Montolivo, Balotelli, Osvaldo.
Germania: Neuer, Lahm, Hummels, Boateng, Jansen, Kroos, Khedira, Muller, Gotze, Schurrle, Kruse.

Pronostico: X2 (1.40, William Hill) Gol (1.70, Betclic)

INGHILTERRA – CILE
L’Inghilterra ha faticato un po’ per staccare il biglietto per Brasile 2014 senza dover passare attraverso gli spareggi: ha chiuso il suo raggruppamento in prima posizione con un solo punto di vantaggio rispetto all’Ucraina, che le ha dato filo da torcere fino all’ultima giornata. Il Cile è stato spumeggiante nel girone sudamericano, che ha concluso al terzo posto, lasciandosi alle spalle squadre come l’Ecuador e soprattutto l’Uruguay. Quella cilena è una nazionale che concede abbastanza in difesa, ma che può vantare un’ottima fase offensiva: nelle sedici gare giocate sulla strada verso la qualificazione ai Mondiali, ha fatto registrare undici “over”. Occhio soprattutto ad Alexis Sanchez, che sta disputando un’ottima stagione; dall’altra parte, invece, spazio a Sturridge, con Townsend, Rooney e Wilshere a supporto. Visto anche il clima amichevole, lo spettacolo non dovrebbe mancare, l’Inghilterra è favorita anche dal fatto che nel Cile mancherà l’infortunato Vidal.

Le probabili formazioni
Inghilterra: Forster, Johnson, Cahill, Jagielka, Cole, Henderson, Lampard, Townsend, Rooney, Wilshere, Sturridge.
Cile: Bravo, Isla, Jara, Gonzalez, Mena, Fernandez, Medel, Carmona, Sanchez, Vargas, Beausejour.

Pronostico: Gol (1.66, Paddypower), 1 (1.90, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Italia – Germania Gol, Inghilterra – Cile 1X doppia chance. Quota totale: 2.04 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook