Italia

Juve-Lazio, una singola per il Power Bonus

ipronosticidelmister.it

17 agosto 2013

FC Juventus A v FC Juventus B - Pre-Season Friendly

Domenica si assegna il primo trofeo italiano della nuova stagione. A contendersi la Supercoppa Italiana saranno Juventus e Lazio allo stadio Olimpico. Secondo il mister questa sarebbe una partita da “no bet”, ma il Power Bonus proposto da Paddypower è un invito a provare qualcosa in singola tra parziale/finale, risultato esatto e primo marcatore.

JUVENTUS – LAZIO
Perché Juventus-Lazio sarebbe una partita da “no bet”? Perché la Juventus nelle amichevoli estive non ha mostrato il suo potenziale a causa della pesante preparazione fisica di Conte che ha appesantito le gambe di tutti i calciatori, soprattutto quelli di maggiore stazza fisica come Llorente, che infatti partirà dalla panchina con Vucinic al suo posto. La Juventus ha una squadra nel complesso più forte della Lazio e destinata ad arrivare in una migliore posizione di campionato, ma nelle partite singole sono altri fattori a fare la differenza. Il “no bet” sarebbe suggerito proprio dal fatto che non è possibile sapere se la condizione fisica della Juventus sarà ancora quella approssimativa delle passate amichevoli o se i giocatori arriveranno a questa partita più scattanti e pronti a dare tutto fino al 90′ e oltre. Il Power Bonus di Paddypower è però di quelli invitanti, chi non ha un conto o vuole aprire uno può usufruirne. Su Juventus-Lazio ci sarà il rimborso di tutte le scommesse singole perdenti relative a risultato esatto, primo marcatore e parziale primo tempo/finale se l’ultimo gol della partita sarà segnato da Tevez o Klose, eventualità molto probabile. Cosa scommettere allora come risultato esatto o parziale primo tempo/finale? La Lazio l’anno scorso ha giocato quattro partite contro la Juventus perdendone soltanto una, l’ultima, quando erano più i giocatori infortunati che quelli sani tanto che tra i titolari ci fu Stankevicius. Nelle tre precedenti partite inclusa la Coppa Italia, la Lazio ha vinto una partita (al 93′) e due sono stati i pareggi (0-0 e 1-1). La Juventus nelle amichevoli nonostante l’arrivo di Tevez ha mostrato una certa prevedibilità di manovra, la formazione titolare a parte l’argentino sarà quella dell’anno scorso di cui Petkovic conosce bene pregi e difetti. Anche la Lazio nelle amichevoli sta segnando pochissimo ma ha la porta blindata: nessun gol subito contro Nizza, Panathinaikos e Crystal Palace nelle tre amichevoli più recenti, e Marchetti che l’anno scorso allo Juventus Stadium fece miracoli, in nazionale contro l’Argentina ha dimostrato di essere in grande forma. E così sfruttando il Power Bonus di Paddypower l’azzardo del Mister è l’X/X parziale/finale a 4.70 oppure l’1-1 risultato esatto a 6.25. Dovesse andare male, la speranza è di vedere fare l’ultimo gol della partita a Tevez o Klose.

Le probabili formazioni:
Juventus: Buffon, Bonucci, Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pirlo, Asamoah, Tevez, Vucinic.
Lazio: Marchetti, Konko, Dias, Cana, Radu, Ledesma, Biglia, Candreva, Lulic, Hernanes, Klose.

L’AZZARDO DEL MISTER:
Juventus – Lazio X/X PARZIALE FINALE (4.70, Paddypower) oppure 1-1 RISULTATO ESATTO (6.25, Paddypower)

Se vuoi aderire al Bonus di Benvenuto fino a 50 euro oltra alla possibilita’ del Power Bonus clicca Qui -> http://bit.ly/14Xg6xy <- Cogli il Bonus Ora!

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook