Italia

Il raddoppio su Juve-Milan e Lazio-Fiorentina

ipronosticidelmister.it

6 ottobre 2013

FBL-EUR-C1-JUVENTUS-GALATASARAY

Questa settimana in via eccezionale ci saranno due posticipi domenica sera alle 20.45, Lazio-Fiorentina e soprattutto Juventus-Milan, sfida tra due squadre che arrivano da due deludenti prestazioni in Champions League. Ecco i pronostici del Mister.

JUVENTUS – MILAN
Il Milan in Champions League ha giocato davvero male e avrebbe probabilmente meritato la sconfitta. I rossoneri hanno confermato la tendenza dell’ultimo periodo in cui giocano meglio nel secondo tempo e segnano nei minuti finali, ma il primo tempo di Amsterdam è stato davvero disastroso e senza nemmeno Balotelli (ancora squalificato) in attacco sarà dura resistere alla Juventus. I bianconeri hanno pure deluso in Champions, il Galatasaray non era di certo avversario insormontabile. Ormai le avversarie conoscono bene il gioco della Juventus e si difendono a riccio lasciando pochi spazi, il problema per il Milan è che in difesa sta avendo parecchi problemi e subisce tanti gol su calci piazzati. Il Milan non è ancora riuscito a vincere nemmeno una partita in trasferta, la Juve in Serie contando anche la scorsa stagione ha vinto 9 delle ultime 11 partite. Su questa partita c’è il Power Bonus di Paddypower cje rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale del match Juventus – Milan, se ci saranno più di 3 gol. Per provare a sfruttare il Power Bonus si può puntare sull’1/1 parziale/finale a quota 2.40.

Le probabili formazioni
Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez, Quagliarella.
Milan: Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Montolivo, Robinho, Matri.

Pronostico: 1 (1.60, Paddypower)

LAZIO – FIORENTINA
I tre gol subiti in Europa League hanno confermato che la difesa della Lazio sta attraversando un momento difficile, evidentemente pesano più del previsto le assenze di Konko, Biava e Radu. Per sua fortuna la Lazio almeno ha fatto vedere nella rimonta in casa del Trabzonspor di sapere fare gol anche senza Klose e di non scoraggiarsi mai. Stesso carattere e temperamento della Fiorentina che ha messo in mostra grande generosità nella trasferta ucraina contro il Dnipro, nonostante i soliti brividi provocati più che dal freddo dalle incertezze del portiere Neto. I problemi difensivi della Lazio e della Fiorentina, la forza dei due attacchi con i viola che riavranno titolari dal primo minuto Cuadrado e Giuseppe Rossi, consigliano per questa sfida di puntare sul “gol”.

Le probabili formazioni
Lazio: Marchetti, Cavanda, Ciani, Dias, Lulic, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Ederson, Floccari.
Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Cuadrado, Joaquin, Rossi.

Pronostico: Gol (entrambe le squadre segnano) (1.56, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER
Juventus – Milan 1, Lazio – Fiorentina Gol. Quota 2.49 (Paddypower)

L’AZZARDO DEL MISTER
Juventus – Milan 1/1 parziale/finale (2.40, Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus sulla prima scommessa di 50 euro di Paddypower CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook