Italia

I pronostici del Mister sulla Lega Pro del sabato

ipronosticidelmister.it

16 novembre 2013

In questo sabato particolare senza i principali campionati esteri fermi per via degli impegni delle nazionali, spazio alla Lega Pro: quattro gironi (Prima e Seconda Divisione A e B), tantissime partite tra cui scegliere i pronostici.

Nel girone A di Prima Divisione la partita sulla carta più scontata è Pro Vercelli – Pavia, la prima in classifica reduce da quattro sfide senza subire gol contro il Pavia penultimo e privo di Sorbo, De Vita e Tomi. “1″. L’altra squadra al primo posto in classifica nel girone A è la Virtus Entella, che però giocherà una partita più difficile in casa della Reggiana. Tutte e due le squadre sono reduci da tre “over 2.5″ e “gol”, l’over 1.5 dovrebbe uscire senza problemi. Altro “over 1.5″ possibile in Frosinone-Gubbio. La squadra ciociara in casa va alla grande, quattro vittorie e un pareggio ma il Gubbio potrebbe approfittare dei problemi in difesa della squadra avversaria, priva di tre difensori centrali. Due vittorie molto probabili nel girone “A” di Seconda Divisione sono quelle di Rimini e Renate contro Castiglione e Bra. Il Rimini è andato sempre a segno nelle ultime 11 partite, è imbattuto da 10 e in casa ha sempre vinto. Il Renate è imbattuto in casa e può sfruttare la pochezza del Bra, ultimo in classifica. Nel girone B il Foggia imbattuto da 8 gare, e con la porta inviolata nelle ultime due nonostante qualche assenza di troppo dovrebbe fare un risultato positivo contro il Sorrento reduce da una brutta sconfitta in casa. Il Martina Franca ha fatto un solo punto nelle ultime tre partite e contro l’Ischia, dovrà fare a meno di ben quattro giocatori squalificati: De Lucia, Dispoto, Petrilli e Salvatori. L’Ischia sta giocando bene e almeno un pareggio dovrebbe strapparlo. Il Teramo secondo in classifica sogna il sorpasso al Cosenza. Gioca in casa contro l’Aprilia che ha numerosi problemi di formazione: tre giocatori squalificati (Cafiero, Mazzarani e Amodio) e sei infortunati. L’Aprilia in trasferta ha fatto cinque over 2.5 su sei partite: vittoria casalinga e “over 1.5″ da alternare.

Nel sistema il Mister inserisce il “gol” in Ascoli-Pontedera: i padroni di casa hanno fatto registrare sempre il segno “gol” nelle ultime tre partite interne, il Pontedera ha sempre subito gol in trasferta. Due squadre con ambizioni di vertice che devono vincere in trasferta per recuperare posizioni sono la Cremonese nel girone A di Prima Divisione e la Casertana nel girone B di Seconda Divisione. San Marino e soprattutto Arzanese (ultima in classifica) non sono avversari insormontabili. A chiudere il sistema il pareggio nell’equilibrato big match tra Catanzaro e Salernitana.

LA MULTIPLA
Reggiana – Virtus Entella Over 1.5 (1.40)
Frosinone – Gubbio Over 1.5 (1.36)
Rimini – ASD Castiglione 1 (1.54)
Renate – AC Bra 1 (1.46)
Foggia – Sorrento 1X doppia chance (1.22)
Martina – Ischia Isola Verde X2 doppia chance (1.46)
Teramo – Aprilia Over 1.5 (1.32)

Quota totale: 10.06 (Williamhill)

A questa multipla si può aggiungere la vittoria della Pro Vercelli – che giocherà però alle 20.30 – a quota 1.50 per una quota complessiva di 15.09.

IL SISTEMA
Ascoli – Pontedera Gol (1.83)
San Marino – Cremonese 2 (2.35)
Teramo – Aprilia 1 (1.74)
Arzanese – Casertana 2 (2.00)
Catanzaro – Salernitana X (3.00)

Con Paddypower è possibile giocare i sistemi con estrema facilità. In questo caso dopo avere selezionato questi quattro pronostici cliccate su “sistema”. Il consiglio del Mister è quello di giocare le triple e la quadrupla. Ad esempio puntando 50 centesimi per quadrupla e 1 euro sulla quintupla la spesa totale sarebbe di 3.50 euro e la vincita massima potenziale prendendo tutti e quattro i pronostici sarebbe di 98.30 euro.

CLICCA QUI OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook