Europa

Liverpool favorito contro il Crystal Palace

ipronosticidelmister.it

5 ottobre 2013

FBL-ENG-PR-SUNDERLAND-LIVERPOOL

Incredibilmente sconfitto in casa nell’ultimo turno di Premier League, il Manchester United cerca il riscatto in casa della peggiore squadra del campionato, il Sunderland. Impegno facile anche per il Liverpool contro la matricola Crystal Palace.

CARDIFF – NEWCASTLE
Il Cardiff ha vinto 2-1 in trasferta contro il Fulham nell’ultima partita di Premier e arriva carico alla sfida contro il Newcastle da giocare in casa, dove grazie all’aiuto dei suoi splendidi tifosi riesce sempre a dare il massimo. Dall’inizio della stagione 2012/2013 il Cardiff in casa ha perso soltanto tre volte, a fronte di 16 vittorie (inclusa quella clamoroso contro il Manchester City) e 7 pareggi. Il Cardiff sarà ancora privo di Cornelius in attacco, l’allenatore Mackay dovrebbe schierare la stessa formazione dell’ultimo turno. Il Newcastle ha dato qualche segnale di vita contro l’Everton, soprattutto in attacco con Remy, ma il rendimento della difesa resta disastroso. Il “gol” secondo il Mister potrebbe essere il pronostico giusto per questa partita.

Le probabili formazioni
Cardiff: Marshall; Taylor, Caulker, Turner, Theophile-Catherine; Whittingham, Medel, Mutch, Gunnarsson; Campbell, Odemwingie.
Newcastle: Krul; Coloccini, Santon, Williamson, Debuchy; Sissoko, Cabaye, Ben Arfa, Gouffran, Tiote; Remy.

Pronostico: Gol (1.70, Williamhill)

LIVERPOOL – CRYSTAL PALACE
Lucas Leiva è squalificato, ma nel Liverpool non è certo questo centrocampista – che sarà rimpiazzato da Henderson – a fare la differenza. La differenza la fanno quei due lì davanti, Suarez e Sturridge che hanno fatto capire nella prima partita dell’attaccante dell’Uruguay al rientro da una lunga squalifica, di potere formare la coppia d’attacco più letale della Premier League.

Il Crystal Palace non è riuscito ad ambientarsi nella nuova categoria, e i tanti infortuni non aiutano di certo l’allenatore Ian Holloway. Nelle ultime tre partite la squadra neopromossa dalla Championship non ha segnato nemmeno un gol e ha creato poche occasioni, dimostrando di non avere grandi sbocchi nella manovra offensiva. La vittoria del Liverpool non sembra in discussione.

Le probabili formazioni:
Liverpool: Mignolet, Toure, Agger, Skrtel; Enrique, Henderson, Gerrard, Sterling; Moses; Suarez, Sturridge.
Crystal Palace: Speroni; Ward, Mariappa, Gabbidon, Moxey; Dikgacoi, Jedinak, Bannan, Kebe; Gayle, Chamakh.

Pronostico: 1 (1.30, Williamhill)

SUNDERLAND – MANCHESTER UNITED
L’allenatore Di Canio è stato allontanato per precisa richiesta dei giocatori, ma il problema di scarso rendimento del Sunderland non è evidentemente dovuto soltanto alla guida tecnica. Il Manchester United non se la passa meglio. I red devils come ogni anno devono lottare per il titolo, ma l’avvio di campionato, il primo senza Ferguson in panchina, è stato davvero deludente e Moyes è già in discussione. I giocatori però sembrano dalla parte del tecnico che d’altronde è stato scelto da Ferguson. Vincere questa partita però è fondamentale, il calendario dà una mano. Il Sunderland senza ancora un nuovo allenatore, con un solo punto conquistato e 14 gol subiti, non può rappresentare un serio ostacolo per una squadra che vuole vincere il campionato.

Le probabili formazioni:
Sunderland: Westwood; Gardner, Colback, O’Shea, Cuellar; Larsson, Ki, Cattermole, Johnson, Giaccherini; Altidore.
Manchester United: De Gea; Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Nani, Carrick, Cleverley, Kagawa; Rooney; Van Persie.

Pronostico: 2 (1.61, Williamhill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Cardiff – Newcastle Gol (Entrambe le squadre segnano), Liverpool – Crystal Palace 1, Sunderland – Manchester United 2. Quota totale: 3.33 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook