Italia

Il raddoppio sugli anticipi di Serie A

ipronosticidelmister.it

21 dicembre 2013

Genoa CFC v SSC Napoli - Serie A

In questo ultimo turno di Serie del 2013 gli anticipi in programma sabato sono due. Alle 18 Livorno e Udinese che non se la passano benissimo si sfidano in una partita in cui potrebbero non esserci troppi gol. Maggiore dovrebbe essere invece lo spettacolo nell’anticipo delle 20.45 tra Cagliari e Napoli.

LIVORNO – UDINESE
Con un solo punto conquistato nelle ultime cinque giornate di campionato, il Livorno è sceso in piena zona retrocessione, e con solo tre punti di vantaggio sull’ultima posizione. Nonostante i risultati deludente Nicola è stato confermato, e visto che il presidente Spinelli non è di quelli dall’esonero difficile, evidentemente vuole dire che l’allenatore ha ancora la piena fiducia dei suoi calciatori. L’Udinese ha un rendimento altalenante, una novità per la squadra di Guidolin. Dopo avere quasi bloccato la Juventus in trasferta, vittoriosa solo all’ultimo minuto, l’Udinese ha pareggiato a Napoli. In casa contro il Torino si aspettava la vittoria, e invece è arrivata una brutta sconfitta che rende la classifica precaria. L’Udinese non è abituata a lottare per non retrocedere e farà bene a rialzarsi al più presto. Il problema è che Di Natale non fa più gol con la regolarità degli scorsi anni e Muriel è stato a lungo tempo infortunato. Il colombiano è tornato ad allenarsi ma per il suo rientro ci vorrà gennaio. Anche il Livorno sta segnando poco, è sempre rimasto a secco nelle ultime quattro partite in cui ha perso. Anche i precedenti tra le due squadre (8 “under 2.5″ nelle ultime 9 partite) fanno pensare ad una partita con pochi gol.

Le probabili formazioni
Livorno: Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Biagianti, Greco, Mbaye, Siligardi, Paulinho.
Milan: Brkic, Domizzi, Danilo, Heurtaux, Basta, Allan, Pinzi, Lazzari, G. Silva, Pereyra, Di Natale.

Pronostico: Under 2.5 (1.50, Williamhill), Under 1.5 primo tempo (1.28, Williamhill)

CAGLIARI – NAPOLI
Il Cagliari proprio nel momento in cui sembrava destinato a crollare ha trovato la forza di rialzarsi e con cinque risultati utili di fila ha migliorato la sua classifica e va a caccia di almeno un pareggio per continuare la serie e chiudere positivamente il 2013. Il Napoli ha subito reagito alla delusione per l’immeritata eliminazione dalla Champions League battendo 4-2 l’Inter al San Paolo, confermando di avere un attacco stratosferico grazie all’ottimo periodo di forma di Higuain, ma anche una difesa rivedibile che avrebbe bisogno di rinforzi nel corso del calciomercato invernale. Nelle ultime cinque partite il Napoli ha subito 11 gol e non è da escludere che anche il Cagliari possa fare centro contro i partenopei. Probabile anche a questo giro una partita con tanti gol, visto che pure il Cagliari non brilla per solidità difensiva soprattutto in casa, dove ha fatto registrare sette “gol” e sette “over 2.5″ su otto partite giocate finora.

Le probabili formazioni
Cagliari: Avramov, Pisano, Oikonomou, Astori, Murru, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu, Sau, Nené.
Napoli: Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Armero, Behrami, Dzemaili, Callejon, Pandev, Mertens, Higuain.

Pronostici: Gol (1.65, Williamhill), Over 2.5 (1.72, Williamhill), X2 doppia chance (1.30, Williamhill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Livorno – Udinese Under 2.5, Cagliari – Napoli Gol. Quota: 2.47 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook