Europa

Lokomotiv-Amkar Perm e Crystal Palace-Fulham

ipronosticidelmister.it

21 ottobre 2013

Chelsea v Fulham - Barclays Premier League

I pronostici del Mister su Lokomotiv Mosca-Amkar Perm, partita del tredicesimo turno della Premier Liga russa, e Crystal Palace-Fulham “monday night” dell’ottava giornata di Premier League.

LOKOMOTIV MOSCA – AMKAR PERM
La Lokomotiv Mosca ha deluso nelle ultime due partite, pareggiando contro Tom Tomsk e Samara e perdendo così contatto dallo Zenit primo in classifica. Nonostante questi due mezzi passi falsi la Lokomotiv resta terza in graduatoria, ora però contro l’Amkar Perm c’è bisogno dei tre punti nonostante le assenze di Corluka, Mykhalyk e Boussoufa per squalifica. L’Amkar però è avversario da prendere con le molle, e la vittoria nell’ultimo turno per 2-0 contro il Volga lo ha confermato. La squadra continua ad essere solida in difesa e ha le caratteristiche giuste per mettere in difficoltà la Lokomotiv, che senza Boussoufa sarà carente in fantasia sulla trequarti. Tornerà a disposizione Lassana Diarra a centrocampo, ma le sue qualità sono diverse, si tratta di un giocatore abile in fase di interdizione, meno nella manovra. Nell’ultima trasferta fatta a Mosca, contro il Cska, l’Amkar Perm ha perso di misura e anche oggi potrebbe arrivare una sconfitta col minimo scarto se non un pareggio. Su Paddypower è possibile giocare l’Amkar vincente con l’Handicap di +2, e la scommessa risulterà perdente soltanto in caso di sconfitta dell’Amkar con due o più gol di scarto. L’Amkar Perm è settimo in classifica e ha perso solo due volte in questo campionato, e mai con più di un gol di scarto.

Le probabili formazioni
Lokomotiv Mosca: Abayev, Shishkin, Durica, Burlak, Denisov, Samedov, Diarra, Tigorev, Maicon, Pavlyuchenko, N’Doye.
Amkar Perm: Narubin, Sirakov, Belokurov, Phibel, Zanev, Peev, Gol, Kolomejtsev, Kakunnikov, Georgiev, Jakubko.

Pronostici: 2 con Handicap (Lokomotiv Mosca -2) (1.38, Paddypower), Over 1.5 (1.25),

CRYSTAL PALACE – FULHAM
La vittoria contro lo Stoke è un punto di partenza per il Fulham che però al momento resta ancora in una zona di classifica pericolosa e contro il Crystal Palace deve assolutamente continuare a fare punti per allontanarsi dalle sabbie mobili della bassa classifica. La matricola Crystal Palace ha finora risentito del salto di categoria perdendo sei partite su sette e subendo almeno un gol in tutte le partite. Non dovrebbe essere una partita spettacolare, però tutte e due avranno modo di trovare la via della rete. Il Fulham in difesa non ha mai dato sicurezze, e gioca sempre con il secondo portiere Stockdale per via dell’infortunio a Stekelenburg. In attacco però la qualità e il senso del gol non mancano con Ruiz, Berbatov e Darren Bent. Per questo motivo i cottagers partono leggermente favoriti.

Le probabili formazioni
Crystal Palace: Speroni, Ward, Mariappa, Delaney, Moxey, Puncheon, Jedinak, Campana, Bolasie, Gayle, Jerome.
Fulham: Stockdale, Riether, Hangeland, Amorebieta, Richardson, Duff, Sidwell, Karagounis, Ruiz, Berbatov, Bent.

Pronostico: Gol – Entrambe le squadre segnano (1.72, Paddypower), X2 doppia chance (1.44)

LA DOPPIA DEL MISTER
Lokomotiv Mosca – Amkar Perm 2 con Handicap (Lokomotiv Mosca -2), Crystal Palace – Fulham Gol. Quota 2.37 (Paddypower)

–> Per ricevere il fantastico bonus fino a 260 euro di Paddypower CLICCA QUI <–

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook