Europa

Manchester City, subito il riscatto

ipronosticidelmister.it

30 agosto 2013

Southampton v Sunderland - Premier League

Il Manchester City deve subito riprendersi dalla brutta batosta subita in casa del Cardiff nell’ultimo turno di Premier League, e l’Hull City allergico alle trasferte sembra l’avversario giusto per farlo. Occhio pure al rinforzato Southampton sul campo del Norwich.

MANCHESTER CITY – HULL
La sconfitta del Manchester City contro il Cardiff è stata una sorpresa per molti, l’allenatore Pellegrini vuole subito cancellarla e può farlo agevolemente visto che il prossimo avversario è una neopromossa, l’Hull City. Una buona notizia per l’allenatore cileno è sicuramente il ritorno in prima squadra del difensore Nastasic che andrà a rinsaldare una difesa apparsa insicura nell’ultima partita. L’Hull City nell’ultimo turno ha invece trovato la prima vittoria del campionato, ma proprio in quella partita è stato espulso il nuovo acquisto Yannick Sagbo che è stato squalificato per tre giornate e non sarà a disposizione dell’allenatore Steve Bruce. Al suo posto ci sarà Graham. Per l’Hull City si profila una partita davvero difficile. I tigers hanno fatto appena 7 punti nelle ultime 25 partite di Premier League, per tradizione non sono evidentemente una squadra da trasferta. Il Manchester City ha invece un ottimo rendimento in casa, dove è stato sconfitto appena due volte nelle ultime 38 partite.

Le probabili formazioni:
Manchester City: Hart, Zabaleta, Nastasic, Lescott, Clichy, Silva, Touré, Fernandinho, Nasri, Aguero, Negredo.
Hull City: McGregor, Elmohamady, Davies, Chester, Figueroa, Aluko, Huddlestone, Koren, Livermore, Brady, Graham.

Pronostico: 1 con Handicap (1.42, Tipico), Over (1.45, Tipico)

NEWCASTLE – FULHAM
Pur avendo giocato la partita di Coppa di Lega un giorno dopo il Fulham, il Newcastle avrà una squadra probabilmente più riposata perché rispetto ai cottagers i magpies hanno dato più spazio alle seconde linee. Il Fulham poi ha confermato i suoi attuali problemi, non riuscendo ad andare oltre il pareggio per 2-2 sul campo del Burton (squadra di League Two equivalente alla nostra Lega Pro Seconda Divisione) con tempi supplementari annessi, passando poi il turno ai calci di rigore. Il Fulham contro l’Arsenal e anche in coppa ha mostrato evidenti limiti difensivi, il Newcastle proverà ad approfittarne con il talentuoso fantasista Ben Arfa e con il bomber Papiss Cissè. Secondo il Mister sarà una partita con “gol” in cui il Newcastle parte favorito.

Le probabili formazioni:
Newcastle: Krul, Debuchy, Coloccini, Yanga-Mbiwa, Santon, Moussa Sissoko, Anita, Marveaux, Ben Arfa, Cissè, Sammy Ameobi.
Fulham: Stockdale, Riether, Hughes, Hangeland, Riise, Sidwell, Parker, Taarabt, Kasami, Duff, Berbatov.

Pronostici: 1X (1.30, Tipico), Gol (1.70, Tipico)

NORWICH – SOUTHAMPTON
Il Southampton con Pochettino in panchina l’anno scorso ha avuto un ottimo rendimento, nel corso di questo calciomercato estivo si è rinforzato con gli arrivi di Lovren in difesa, Wanyama a centrocampo e Osvaldo in attacco e può ambire alla colonna sinistra della classifica di Premier League, come si diceva una volta. Il Norwich ha dato via Holt ma in sostituzione ha preso ben due attaccanti che in questo campionato possono dire la loro, Elmander e Van Wolfswinkel. Il Southampton è leggermente favorito in una partita da “gol” secondo il Mister.

Le probabili formazioni:
Norwich: Ruddy, Martin, Whittaker, Turner, Garrido, Johnson, Howson, Fer, Snodgrass, Elmander, Van Wolfswinkel.
Southampton: Boruc, Lovren, Fonte, Chambers, Shaw, Schneiderlin, Rodriguez, Wanyama, Lallana, Lambert, Osvaldo.

Pronostici: Gol (1.65, Tipico), X2 (1.42, Tipico)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Manchester City – Hull City 1 con Handicap, Newcastle – Fulham 1, Norwich – Southampton X2. Quota totale: 4.23 (Tipico).

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook