Italia

La multipla del Mister sulla Serie A

ipronosticidelmister.it

6 ottobre 2013

Genoa CFC v SSC Napoli - Serie A

Settima giornata, il Mister va a caccia della terza multipla della domenica di Serie A vincente dopo quelle a quota 15.41 e 6.85 della seconda e sesta giornata.

Anche senza Higuain il Napoli deve battere il Livorno per non fare scappare la Roma ieri vittoriosa sul campo dell’Inter. La squadra di Benitez nelle ultime uscite è stata meno esaltante. Se il pareggio col Sassuolo è stato un incidente di percorso, perdere all’Emirates Stadium contro l’Arsenal può starci. L’importante sarà non fallire l’appuntamento con la vittoria in questa partita contro il Livorno, reduce dalla sconfitta del Bentegodi e apparso in affanno nelle ultime uscite. La differenza dovranno farla gli attaccanti esterni del Napoli che dovranno essere bravi a trovare gli giusti spazi quando Schiattarella e Lambrughi saranno in ritardo nell’aiutare Coda e Ceccherini nei raddoppi in fase di non possesso palla.

I due pronostici che servono per alzare la quota totale sono il “gol” (entrambe le squadre segnano) in Bologna-Verona e Catania-Genoa. Il Bologna finora ha subito gol in tutte le partite del campionato, il Verona in trasferta ne ha presi sempre almeno due a partita. La scelta del “gol” guardando le statistiche è scontata, e sorprende la quota di 1.90 proposta. La stessa che c’è per Catania-Genoa. Qui le statistiche sui gol non sono rassicuranti allo stesso modo, ma c’è da considerare il cambio di allenatore nel Genoa. Con Gasperini i rossoblù faranno un gioco probabilmente più offensivo, e di solito quando si cambia allenatore i giocatori danno il massimo. Il Catania però in casa non regala niente a nessuno: “gol” da provare.

La sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta ha fatto infuriare Guidolin. In questo avvio di campionato dell’Udinese ci sono stati troppi alti e bassi, servirà trovare maggiore continuità nei risultati per provare di nuovo ad arrivare in zona Europa League, anche se sarà molto difficile. Le assenze nel Cagliari avversario di turno di Conti, Ekdal e Andrea Cossu vanno a tutto favore dei friulani che hanno invece recuperato Muriel in attacco. La doppia chance interna è molto probabile e lo dice anche la tradizione, che vede i sardi vincenti ad Udine una sola volta su diciannove precedenti.

Peggiore avvio di campionato di sempre per la Sampdoria da quando gioca in Serie A. Delio Rossi è consapevole che la sua squadra deve cambiare atteggiamento se vuole iniziare a fare risultati. Non solo servirà più grinta, anche un modulo più offensivo perché la Sampdoria finora ha creato pochissime occasioni da rete e non si può sempre sperare nello scarso rendimento degli attaccanti avversari per fare risultato. Ci sarà allora Pozzi con Gabbiadini in attacco, con Eder pronto a dare una mano a partita in corso. Dopo tre partite giocate in casa senza segnare ma subendo sempre gol, la Sampdoria vorrà provare a sbloccarsi. L’over 1.5 a quota 1.36 è da inserire in multipla, e il Mister lo fa.

LA MULTIPLA
Napoli – Livorno 1 (1.25)
Catania – Genoa Gol (entrambe le squadre segnano) (1.90)
Bologna – Verona Gol (entrambe le squadre segnano) (1.90)
Udinese – Cagliari 1X doppia chance (1.22)
Sampdoria – Torino Over 1.5 (1.36)

Quota totale: 7.48 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook