Italia

Serie A, la multipla della domenica

ipronosticidelmister.it

8 dicembre 2013

Hellas Verona FC v AS Livorno Calcio - Serie A

Ci sono sette partite in questa domenica di Serie A. Alle 12.30 c’è il big match tra Roma e Fiorentina che promette spettacolo, poi alle 15 altre cinque partite: Torino-Lazio, Sassuolo-Chievo, Sampdoria-Catania, Verona-Atalanta e Cagliari-Genoa. Chiude il posticipo serale tra Inter e Parma.

La Roma ha pareggiato le ultime quattro partite di campionato: tre pareggi per 1-1, 0-0 l’altro. Tutti questi pareggi con “under” sono arrivati contro squadra di medio-bassa classifica che hanno pensato esclusivamente a difendersi, contro la Fiorentina di Montella – squadra che gioca all’attacco come confermato dal 4-3 sul Verona – lo svolgimento di gara potrebbe essere diverso. Di fronte la Roma avrà una squadra con uno straordinario potenziale offensivo, ma anche con seri problemi difensivi. Il “gol” è il pronostico scelto dal Mister su questa partita.

Il Genoa con Gasperini ha migliorato il suo rendimento e si è messo in una posizione di classifica tranquilla. Grazie a quattro vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, il Genoa può affrontare questa partita con grande tranquillità. Senza lo squalificato Matuzalem, unico assente, il Genoa avrà una squadra ancora più difensiva per caratteristiche visto che il suo posto sarà preso da Cofie. Ci saranno così tre centrali più gli esterni Vrsaljko e Antonelli e due mediani, una squadra che chiuderà tutti gli spazi per fare soffrire il Cagliari che soffre quando deve impostare il gioco e che sarà privo del suo attaccante più forte, Ibarbo. Tutti motivi per credere in un primo tempo equilibrato e con meno di due gol.

Il Chievo ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime quattro partite, mai in Serie A è riuscito a farlo per cinque gare di fila e così il gol subito è nell’aria contro Berardi e Floro Flores. Allo stesso tempo il Sassuolo ha la peggiore difesa in casa e potrebbe subire il contropiede di Thereau, il Chievo con Corini ha sempre segnato almeno un gol in queste tre partite tra campionato e Coppa Italia.

Il Catania finora ha sempre perso in trasferta e giocherà questa partita senza numerosi giocatori fermi per infortunio o squalifica: Almiron, Bellusci, Bergessio, Izco, Rolin, Barrientos e Tachtsidis. Il nuovo allenatore Mihajlovic ha dato la giusta scossa alla Sampdoria che ha fatto due pareggi giocando bene contro Lazio e Inter. Servirà però la vittoria per mettere a posto la classifica in uno spareggio anticipato nella lotta per non retrocedere.

Come riportato nel mio video, il Verona è favorito sull’Atalanta. L’Atalanta ha perso otto delle ultime nove partite di Serie A in trasferta e non ha segnato gol nelle tre trasferte più recenti di Serie A. Il Verona al Bentegodi gioca benissimo, ha vinto sei partite su sette e potrà approfittare dell’assenza nell’Atalanta di Cigarini, centrocampista fondamentale in fase di manovra per gli orobici.

Il Torino nella vittoria contro il Catania e nel pareggio contro il Genoa ha giocato bene come sta facendo ormai da inizio campionato. La squadra di Ventura inizia finalmente a raccogliere anche punti, non va dimenticato che in casa è stata la prima squadra a fermare sul pareggio la Roma. Contro la Lazio depressa per gli ultimi risultati negativi e ancora priva di Klose un risultato positivo dovrebbe arrivare.

LA MULTIPLA
Cagliari – Genoa Under 1.5 primo tempo (1.30)
Sassuolo – Chievo Gol (1.95)
Sampdoria – Catania 1 (1.75)
Verona – Atalanta 1 (2.05)
Torino – Lazio 1X doppia chance (1.36)

Quota totale: 12.36 (Williamhill)

A questa multipla si può aggiungere eventualmente il pronostico sull’anticipo delle 12.30.
Con Roma – Fiorentina Gol a quota 1.66 la quota totale complessiva sarebbe di 20.53.

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook