Italia

Serie A, la multipla sulle partite di mercoledì

ipronosticidelmister.it

25 settembre 2013

FBL-ITA-SERIE A-JUVENTUS-HELLAS VERONA

Il quinto turno di Serie A è iniziato bene con la singola presa ieri (“1″ in Udinese-Genoa). Il Mister ci riprova con le otto partite della Serie A che si giocheranno mercoledì sera tutte in contemporanea alle 20:45. E chissà che il fatto che si giochino tutte insieme di sera non porti fortuna come nella multipla presa il primo settembre.

Bologna-Milan sarà una partita sicuramente condizionata dalle tante assenze. Pioli deve fare a meno di Natali e Konè squalificati, Allegri ha mezza squadra fuori tra infortuni (Bonera, Pazzini, Gabriel, De Sciglio, Silvestre, El Shaarawy, Montolivo, Kakà) e squalifiche (Balotelli). Soprattutto l’assenza di Balotelli sconsiglia di prendere il “2″ con leggerezza. I gol comunque non dovrebbero mancare in questa partita. Curci e Abbiati non hanno avuto un buon rendimento finora, sono stati troppo discontinui e questo per i portieri non è mai un bene. Il Milan ha già subito tre gol di testa, e nel gioco aereo potrebbe capitolare di nuovo contro il Bologna, che sfrutta sempre bene i calci piazzati grazie al mancino fatato di Diamanti. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è probabile, il Milan finora ne ha fatti quattro su quattro partite, il Bologna tre.

Il Sassuolo ha preso sette gol dall’Inter, Di Francesco suo malgrado dovrà provare a salvare la sua panchina contro la squadra più in forma di questo campionato, il Napoli di Benitez che ha vinto a San Siro domenica sera contro il Milan. Il Sassuolo prova a giocare un calcio offensivo, finora però ha segnato soltanto un gol e i problemi maggiori sono stati a livello difensivo. L’allenatore Di Francesco non dovrebbe cambiare stile di gioco, provare a difendersi quando la squadra non è mai stata allenata per fare questo potrebbe essere una scelta disastrosa. Molto probabile l’over 2.5, da preferire alla vittoria del Napoli che si trova a quote troppo basse.

La Juventus farà probabilmente un po’ di turn over, ma Conte manderà in campo una squadra comunque competitiva senza esagerare con gli stravolgimenti per evitare di perdere altri punti per strada. Perché il Chievo farà come tutte le squadre piccole che hanno giocato contro i bianconeri finora, e cioè difenderà con più uomini possibili. La Juventus vista contro il Verona è piaciuta per voglia di vincere e intensità di gioco, e dovrebbe ripetersi anche contro il Chievo con cui ha una tradizione molto favorevole: una sola sconfitta su venti precedenti in Serie A.

Il Verona versione trasferta non ha convinto. La squadra di Mandorlini è quella che ha subito più tiri in porta di tutto il campionato, qualcosa in fase difensiva andrebbe migliorata. Anche nella vittoria in casa contro il Sassuolo il Verona non ha giocato bene, per fare risultato contro il Torino ci vorrà di più. Ventura dopo avere fatto tremare il Milan è andato a vincere in scioltezza a Bologna, la sua squadra ha assimilato il 3-5-2 e anzi gli esterni Darmian e soprattutto D’Ambrosio stanno rendendo di più. Cerci adesso è in una posizione più vicina alla porta avversaria, e sta diventando ancora più decisivo. Il Torino secondo il Mister è favorito e la quota al raddoppio è una occasione da prendere al volo.

Parma-Atalanta è sfida tra due squadre che hanno deluso in questo avvio di campionato. L’Atalanta soffre tantissimo a creare occasioni da gol, il Parma quanto meno ha a sua disposizione il talento di Cassano e la velocità di Biabiany, in attesa che si sblocchi Amauri. La squadra di Donadoni è ancora a secco di vittorie, questa contro l’Atalanta sembra la partita giusta per sbloccarsi e anche qui la quota per il segno “1″ è quasi al raddoppio.

LA MULTIPLA
Bologna – Milan Gol (1.80)
Napoli – Sassuolo Over 2.5 (1.32)
Chievo – Juventus 2 (1.44)
Torino – Verona 1 (2.00)
Parma – Atalanta 1 (1.90)

Quota totale: 14.18 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook