Italia

La multipla del Mister sulla Serie A

ipronosticidelmister.it

15 settembre 2013

Udinese Calcio v Parma FC - Serie A

L’ultima domenica di Serie A ci ha portati alla cassa con una multipla da quota 15.41, il Mister punta a confermarsi anche se la quota totale, con soltanto cinque partite in programma tra domenica mattina e domenica pomeriggio, sarà inevitabilmente un po’ più bassa.

Procediamo in ordine alfabetico con i pronostici classici sulle partite di Serie A che saranno giocate alle 15, prima però c’è l’anticipo delle 12.30 tra Fiorentina e Cagliari. I viola di Montella dopo la goleada di Marassi contro il Genoa cercano la terza vittoria consecutiva contro il Cagliari che però è avversario da non sottovalutare, la quota intorno a 1.40 per la pur molto probabile vittoria dei viola induce a fare un pensierino piuttosto sull’over. La Fiorentina prima dell’inizio di questa terza giornata di campionato aveva il migliore attacco del campionato già con sette gol insieme al Napoli, gioca all’attacco ma in difesa non è sempre perfetta e sbilanciarsi contro il Cagliari che ha dei giocatori fortissimi in contropiede come Sau e Ibarbo fa pensare piuttosto di puntare sull’over, segno che è sempre uscito finora sia per la Fiorentina che per il Cagliari.

La Lazio deve cancellare subito la brutta prova offerta a Torino contro la Juventus e riprendere il discorso iniziato all’Olimpico nella bella vittoria contro l’Udinese. L’avversario non è di quelli insormontabili, il Chievo anche con Sannino resta squadra ostica soprattutto in fase difensiva, ma le troppe sbandate messe in mostra contro il Napoli fanno pensare che almeno un gol i clivensi lo prenderanno, e poi segnare a Marchetti sarà molto difficile. Nonostante l’assenza di Hernanes, la differenza la farà il centrocampo. Le geometrie di Ledesma, il dinamismo di Onazi e le accelerazione di Candreva dovrebbero aiutare la Lazio a prevalere. “1″.

Livorno e Catania hanno subito almeno un gol a partita in queste prime due giornate di campionato. Un semplice dato per capire che le difese non sono impermeabili, e a ben vedere forse queste due squadre i giocatori migliori li hanno in attacco. Il Livorno ha una coppia destinata a fare davvero bene, quella formata da Emeghara e Paulinho, senza dimenticare le soluzioni su calcio di punizione garantite dai bolidi di Emerson e Greco. Il Catania in trasferta da quando in Serie A ha sempre sofferto, ma contro il Livorno almeno un gol dal tridente Barrientos-Leto-Bergessio è lecito attenderlo. Il mister sceglie il “gol”.

Ci sono tanti motivi secondo il Mister per credere che l’Udinese vincerà contro il Bologna. Il primo è che il Bologna non vince contro l’Udinese dal settembre 2010, il secondo che l’allenatore Pioli non ha mai battuto Guidolin in serie A. E poi le assenze dei due difensori centrali infortunati Cherubin e Sorensen unite alle incertezze del portiere Curci che ha commesso gravi errori nella precedente partita fanno pensare ad un possibile show di Di Natale e Muriel pronti a trascinare l’Udinese alla secondo vittoria consecutiva dopo quella sul Parma.

Il Verona ha un rapporto speciale con lo stadio Bentegodi, e lo ha confermato vincendo all’esordio addirittura contro il Milan. La seconda squadra che farà visita alla squadra di Mandorlini sarà il Sassuolo, che ha iniziato il campionato con due brutte sconfitte e che nelle due sfide di Serie B disputate in casa del Verona ha sempre perso col risultato di 1-0. Il Sassuolo dopo il disastroso ko interno contro il Livorno è corso ai ripari in sede di mercato prendendo Floro Flores, Marrone e Schelotto ma solo il primo sarà titolare e comunque ci sarà bisogno di tempo per farli rendere. Il Verona forte anche dell’appoggio dei suoi fantastici tifosi dovrebbe quanto meno non perdere questa partita, e con la doppia chance interna si dovrebbe stare tranquilli.

LA MULTIPLA
Fiorentina – Cagliari Over 2.5 (1.61)
Lazio – Chievo 1 (1.72)
Livorno – Catania Gol – entrambe le squadre segnano (1.72)
Udinese – Bologna 1 (1.83)
Verona – Sassuolo 1X doppia chance (1.25)

Quota totale: 10.89 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook