Italia

La multipla del Mister sulla Serie A

ipronosticidelmister.it

3 novembre 2013

AC Milan V SS Lazio - Serie A

Undicesima giornata di Serie A, il Mister va a caccia della quarta multipla della domenica di Serie A vincente dopo quelle a quota 15.41, 6.85 e 7.48 della seconda, sesta e settima giornata. Ci sono soltanto quattro partite oggi pomeriggio: Sampdoria – Sassuolo, Verona – Cagliari, Udinese – Inter e Lazio – Genoa.

Il Cagliari mercoledì sera ci ha fatto perdere il listone perdendo clamorosamente in casa contro il Bologna. Lopez è stato confermato in panchina, Cellino si aspetta una pronta risposta dai giocatori. Il Cagliari in trasferta sa esprimersi bene grazie alla velocità in contropiede di Sau e Ibarbo, il Verona in casa ha sempre vinto e ha sempre segnato almeno due gol, è squadra che ama attaccare e per questo lascia spazio anche agli avversari. Il segno “gol” è da prendere in considerazione.

La Lazio è stata al centro delle critiche dei tifosi dopo il derby perso contro la Roma, però alla fine dei conti ha perso una sola volta nelle ultime sei giornate, 1-2 a Bergamo con l’Atalanta. Per il resto sono arrivate due vittorie e tre pareggi. Inoltre i biancocelesti hanno vinto sei delle ultimi sette gare di Serie A giocate in casa, pareggiando l’altra. In queste sette gare interne incluso lo scorso campionato la squadra di Petkovic ha subito soltanto due reti. Il Genoa ha vinto l’ultima in casa contro il Parma, ma in trasferta in questa stagione non ha mai convinto e contro Klose e compagni sembra destinato ad un altro ko.

L’Inter di Mazzarri nelle prime giornate aveva messo in mostra una buona difesa, che però è andata in depressione dopo i tre gol presi in casa dalla Roma. La squadra nerazzurra ha sempre subito gol nelle ultime sei giornate e contro Di Natale e Muriel sarà difficile mantenere la porta inviolata, anche perché mancherà Campagnaro e Handanovic è alle prese con problemi fisici. Allo stesso tempo però Palacio e compagni in trasfera hanno sempre segnato almeno un gol, e così il “gol” (entrambe le squadre segnano) secondo il Mister è da provare.

Una possibile trappola potrebbe essere Sampdoria-Sassuolo. La Sampdoria difficilmente perderà in casa, ma vincere non sarà facile perché il Sassuolo tutto sommato non sta sfigurando. Il limite principale della squadra di Di Francesco è la difesa, visto che il Sassuolo ha tenuto la porta inviolata una sola volta in 10 partite di Serie A. E così almeno un gol la Sampdoria dovrebbe segnarlo, indipendentemente dal risultato finale.

LA MULTIPLA
Lazio – Genoa 1 (1.60)
Verona – Cagliari Gol – Entrambe le squadre segnano (1.70)
Udinese – Inter Gol – Entrambe le squadre segnano (1.70)
Sampdoria – Sassuolo Segna gol squadra in casa (1.22)

Quota totale: 5.64 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook