Italia

La multipla del Mister sulla Serie A

ipronosticidelmister.it

20 ottobre 2013

Hellas Verona FC v AS Livorno Calcio - Serie A

Ottava giornata di Serie A, il Mister va a caccia della quarta multipla della domenica di Serie A vincente dopo quelle a quota 15.41, 6.85 e 7.48 della seconda, sesta e settima giornata.

La partita più attesa del pomeriggio è senza dubbio quella tra Fiorentina e Juventus, sfida molto sentita dalle due squadre e dalle due tifoserie. Una partita che arriva in un momento particolare per la Juventus, che ha avuto mezza squadra fuori per via delle nazionali e che mercoledì si giocherà una fetta di qualificazione agli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Le assenze di Vidal (che andrà inizialmente in panchina), Lichtsteiner, Vucinic e Quagliarella potrebbero pesare per la Juventus che in questa stagione non ha mai toccato i livelli dello scorso anno, quando i viola nello scontro diretto del Franchi sfiorarono ugualmente la vittoria (0-0 il risultato finale). La Fiorentina darà il massimo e sta giocando bene nonostante l’assenza di Mario Gomez. Se Neto non farà papere, la doppia chance interna a quota 1.66 è da provare.

Cinque punti dopo sette partite: il Genoa non partiva così male dalla stagione 1976/77, e ha bisogno della vittoria per ritrovare fiducia e morale. L’arrivo del nuovo allenatore Gasperini ha fruttato un punto nella trasferta di Catania in cui la squadra ha dato qualche timido segnale di miglioramento. La pausa sarà servita al tecnico per preparare al meglio la squadra a questa importante sfida contro il Chievo che andrebbe vinta per mettere a posto la classifica. La squadra di Sannino ha la terza peggiore difesa del campionato, l’1 è probabile ma è meglio coprirsi con la doppia chance interna visto che i veneti si sono imposti in tutte le ultime tre partite di campionato giocate a Marassi.

Terza doppia chance interna in una giornata in cui speriamo che il fattore campo verrà rispettato, è per Livorno-Sampdoria. I blucerchiati anche nell’ultimo turno di campionato contro il Torino hanno sofferto tantissimo, qualcosa non gira e Delio Rossi non può fare miracoli. La coppia d’attacco del Livorno Emeghara-Paulinho ha un migliore rapporto con il gol e la squadra di Nicola in tutte le partite in casa di questo campionato – tranne all’esordio contro la Roma quando non era ancora al completo – ha dato l’impressione di essere una squadra solida. E poi la Samp non batte il Livorno in trasferta dal novembre 1938 (tre pareggi e sette vittorie amaranto), e non vince in trasferta da 12 gare.

Sassuolo e Bologna sono due squadre che giocano all’attacco, ma finora i risultati sono stati tutt’altro che entusiasmanti. Si tratta di una sfida diretta molto importante in zona retrocessione, il pareggio varrebbe poco, tutte e due vogliono vincere per migliorare una classifica precaria. La sfida tra le due peggiori difese del campionato è da “gol”, sperando nella buona vena di Berardi e Diamanti.

Altra partita da “gol” è Verona-Parma. Il Verona in casa ha sempre vinto e sta trovando la via della rete con grande facilità grazie anche all’esplosione del nuovo acquisto Iturbe. Il Parma tra l’altro sarà privo del portiere titolare Mirante. Un gol però dovrebbero segnarlo anche gli ospiti, visto che c’è Cassano in ottima forma e visto che il Verona in difesa non è mai stato convincente, e finora gli ottimi risultati sono stati dovuti anche alle parate di Rafael che però non può fare sempre i miracoli.

LA MULTIPLA
Fiorentina – Juventus 1X doppia chance (1.72)
Sassuolo – Bologna Gol (entrambe le squadre segnano) (1.80)
Verona – Parma Gol (entrambe le squadre segnano) (1.70)
Genoa – Chievo 1X doppia chance (1.25)
Livorno – Sampdoria 1X doppia chance (1.35)

Quota totale: 8.88 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook