Europa

Norimberga in difficoltà, E. Francoforte favorito

ipronosticidelmister.it

18 ottobre 2013

FBL-EUR-C1-DORTMUND-MARSEILLE

L’Hannover in trasferta ha sempre perso e non ha segnato nemmeno un gol, voltare pagina in casa del Borussia Dortmund sarà molto difficile. Stessa cosa per il Mainz che ha fatto un solo punto nelle ultime cinque partite e che in casa del Bayern Monaco è destinato a perdere. Tra le squadre più in difficoltà c’è il Norimberga, che dovrebbe perdere in trasferta contro l’Eintracht Francoforte.

BORUSSIA DORTMUND – HANNOVER
Partita da vincere questa per il Borussia Dortmund, visto che il Bayern Monaco nell’ultimo turno ha effettuato il sorpasso in classifica. Sokratis prenderà il posto dello squalificato Hummels al centro della difesa, a sinistra Schmelzer non è ancora al top e così al suo posto giocherà Durm. A centrocampo al posto di Kehl e Gundogan ancora out giocheranno Bender e Sahin. Sulla trequarti Reus, Blaszczykowski e Aubameyang si contendono due maglie.

L’Hannover in trasferta ha sempre perso e non ha ancora segnato nemmeno un gol, e in attacco sarà privo di due giocatori solitamente titolari fuori per infortunio, Diouf e Ya Konan. I precedenti, poi, sono molto favorevoli. Soprattutto nelle ultime cinque partite, quando il Borussia Dortmund ha segnato sempre almeno tre gol.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Weidenfeller – Großkreutz, Subotic, Sokratis, Durm – S. Bender, Sahin – Blaszczykowski, H. Mkhitaryan, Reus – Lewandowski.
Hannover: Zieler – H. Sakai, Marcelo, C. Schulz, Pocognoli – Sané, Andreasen – Stindl, Schlaudraff, Huszti – A. Sobiech.

Pronostici: 1 (1.22, Williamhill), 1 con Handicap (-1) 1.53

BAYERN MONACO – MAINZ
Il Bayern Monaco ha preso la vetta della classifica, e probabilmente non la lascerà più. Il credo di Guardiola è stato ormai assimilato dai giocatori che stanno giocando davvero bene, possesso palla infinito e pressing asfissiante. Questa settimana Guardiola dovrà scegliere tra Boateng e van Buyten il partner di Dante al centro della difesa. Uno tra Müller e Robben probabilmenter rimarrà inizialmente a riposo, mentre Mandzukic è ormai diventato irrinunciabile in attacco.

Il Mainz dopo un buon avvio di stagione nelle ultime cinque partite ha fatto un solo punto, in trasferta ha un pessimo rendimento. Contando anche la scorsa stagione, il Mainz ha sempre subito almeno due gol a partita in sei delle ultime sette trasferte. Il Bayern ha subito solo tre gol in campionato, e nelle sette partite più recenti giocate all’Allianz Arena in Bundesliga ha subito gol soltanto in una di queste. A sorpresa il Bayern Monaco ha fatto solo un “over” nelle ultime sette partite. A questo giro i gol dovrebbero arrivare, ma spesso il Bayern accelera nella ripresa quando gli avversari sono stanchi di rincorrere il pallone che è sempre tra i piedi dei giocatori del Bayern.

Le probabili formazioni:
Bayern Monaco: Neuer – Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba – Lahm – Robben, Schweinsteiger, T. Kroos, Ribery – Mandzukic.
Mainz: Wetklo – Pospech, Bell, Noveski, Park – Baumgartlinger – N. Müller, Geis, Zimling, Choupo-Moting – Okazaki.

Pronostici: Over 1.5 secondo tempo (1.50, Williamhill), No Gol (1.60, Williamhill)

EINTRACHT FRANCOFORTE – NORIMBERGA
Dopo tre pareggi di fila, l’Eintracht Francoforte proverà a tornare a vincere una partita contro una squadra che in questa stagione i tre punti non li ha mai presi. Il Norimberga sta giocando male, ha perso l’ultima partita in casa 5-0 contro l’Amburgo e per questo motivo è stato esonerato l’allenatore Wiesinger. Per il momento è arrivato Prinzen, ma sarà molto difficile fare risultato in questa partita. Gli ospiti proveranno a difendere con ordine, in questo momento il massimo sarebbe un pareggio, forse per zero a zero, ma il ritorno di Alexander Meier darà all’Eintracht Francoforte maggiore fantasia in attacco. Secondo il Mister il segno “1″ è da provare.

Le probabili formazioni:
Eintracht Francoforte: Trapp – S. Jung, Zambrano, Anderson, Oczipka – Russ – Rode, Barnetta – Meier – Aigner, Kadlec.
Norimberga: R. Schäfer – Chandler, Nilsson, Pogatetz, Plattenhardt – Stark, Hasebe – Drmic, Kiyotake, Hlousek – Pekhart.

Pronostico: 1 (1.61, Williamhill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Borussia Dortmund – Hannover 1, Bayern Monaco – Mainz Over 1.5 secondo tempo, Eintracht Francoforte – Norimberga 1. Quota totale: 2.63 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI

http://ipronosticidelmister.it http://ipronosticidelmister.it
Web TV
Facebook